Grande Fratello Vip 2018: Ivan Cattaneo eliminato a sorpresa! – VIDEO
Ivan Catteneo è il nuovo eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip 2018. Lo stacco con Lory Del Santo, però, è molto risicato: il 49,7% dei voti lo voleva dentro.
Continuano le vicissitudini fra i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 3. Dopo aver discusso a lungo con la conduttrice, nella puntata del 19 novembre è arrivato anche il momento dell’eliminazione sancita dal televoto. A rischio c’erano soli due concorrenti: il cantante Ivan Cattaneo e la showgirl Lory Del Santo. Prima di annunciare il verdetto, la conduttrice Ilary Blasi ha voluto sondare gli umori fra i concorrenti eliminati, chiedendo a tutti gli ex concorrenti chi per loro sarebbe stato eliminato dal pubblico da casa: la stragrande maggioranza ha ipotizzato l’eliminazione di Lory Del Santo… ma si sbagliavano.
Grande Fratello Vip 2018: Ivan Cattaneo eliminato
Poco dopo a chiesto ai due di salutare i compagni d’avventura e di dirigersi in studio: lì avrebbero scoperto la loro sorte. A seguire, ai due concorrenti in ballottaggio è stato spiegato che il nome dell’eliminato sarebbe apparso su uno schermo posto dietro di loro. Il primo a prendere coraggio e a leggere il nome del concorrente fuori dai giochi è Ivan Cattaneo che però non riesce a leggere il nome per via della grafica troppo colorata. A questo punto, ci prova anche la Del Santo ma anche lei rivela di non comprendere la scritta…
Deve pensarci Ilary Blasi a svelare il nome: ad alta voce annuncia che l’eliminato è Ivan Cattaneo. Il cantante è stato espulso con il 50,3% dei voti del pubblico da casa: una eliminazione davvero sul filo di lana. In seguito, Cattaneo ha potuto rivelare le sue prime impressioni post-eliminazione: “Sono molto triste ma sono contento per Lory Del Santo. Per lei restare lì dentro è un po’ una terapia. Per lei è un aiuto. Per quanto riguarda me, forse direte che non ho una vita interessante ma il Grande Fratello Vip è stata l’esperienza più sconvolgente della mia vita”.
Il pubblico ha deciso che il VIP che deve abbandonare immediatamente la Casa di #GFVIP è Ivan Cattaneo!Posted by Grande Fratello on Monday, November 19, 2018
Il cantante rivela, inoltre, che il Grande Fratello Vip lo ha messo di fronte alla dura realtà della sua vita: da sempre abituato alla solitudine, ha trovato nuova linfa nell’esser obbligato forzatamente a vivere assieme ad altri coinquilini. “Dovrebbero nascere degli alberghi stile Grande Fratello dove vai e per quindici giorni ti tolgono cellulare, orologio e tutto quanto…”: aggiunge in seguito, parlando della bella esperienza che è stata per il reality Mediaset.