Grande Fratello Vip 3: Fuori Alessandro Cecchi Paone ed Ela Weber – VIDEO
Doppia eliminazione nel corso della puntata del 12 novembre del Grande Fratello Vip 3: fuori Alessandro Cecchi Paone ed Ela Weber. Ecco le dichiarazioni del divulgatore.
Continuano le vicissitudini fra i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 3. Dopo aver discusso a lungo con la conduttrice, nella puntata del 12 novembre è rapidamente giunto il momento dell’eliminazione sancita dal televoto. A rischio c’erano tre concorrenti: Alessandro Cecchi Paone, Stefano Sala e Andrea Mainardi. Ilary Blasi ha rivelato subito il nome dell’escluso: è Cecchi Paone. Ma le sorprese per i concorrenti non sono finite qui: nel corso della puntata è stata messa a segno una seconda eliminazione lampo, caduta sulla testa di Ela Weber.
Grande Fratello Vip 3: Alessandro Cecchi Paone eliminato
Dopo accessi confronti e sorprese di ogni genere, Ilary Blasi ha subito annunciato il primo concorrente della settimana: Alessandro Cecchi Paone è stato il meno gradito dal pubblico da casa e dunque è l’eliminato dal televoto. Del resto, solo il 22% dei voti inviati hanno chiesto il salvataggio del divulgatore di origini romane. Salvi Andrea Mainardi e Stefano Sala.
Giunto nello studio del Grande Fratello Vip, Alessandro Cecchi Paone ha spiegato: “Ho spiegato un sacco di cose su questo programma. Se la cultura avesse il 22% alle elezioni il nostro Paese andrebbe meglio! Quello che ho scoperto è che il Grande Fratello non è un gioco e non è una passeggiata di salute. È una cosa durissima! Innanzitutto dal punto di vista pratico: ero terrorizzato dal dover dormire con altre diciotto persone contemporaneamente, una cosa mai successa nella mia vita. E poi anche il bagno: mi chiedevo come si fa ad avere un solo bagno, un solo sanitario, per diciotto persone? C’è anche un bidet ma dubito che usino tutti… Comunque ci siamo tutti auto-regolati e siamo stati tutti rapidissimi. Nessuna litigata, nessuna fila… zero”.
Prima di congedarsi, ha poi aggiunto: “Felicissimo di essere entrato. Mi sono molto divertito. Era l’imperativo categorico dei miei nipoti: mi hanno detto “vai zio e divertiti!”. E come s’è visto, mi sono divertito tantissimo… Mi sono anche fatto un regalo perché il Grande Fratello Vip è una macchina psicologica non indifferente. Io in 40 anni di televisione non ho mai pianto e io vi ho regalato le mie lacrime… Lo considero un fatto positivo: sono stato vero e sincero”.
Il pubblico ha deciso, Alessandro Cecchi Paone deve abbandonare la casa di #GFVIP.Posted by Grande Fratello on Monday, November 12, 2018
Grande Fratello Vip 3: fuori anche Ela Weber
Incredibilmente, nel corso della puntata del 12 novembre del Grande Fratello Vip 3 c’è stato spazio per una seconda eliminazione lampo decisa dai ragazzi della casa e poi dal televoto. I cinque concorrenti uomini hanno potuto salvare altrettante cinque donne, lasciando le ultime due a rischio eliminazione. Salvataggio dopo salvataggio, a restare fuori dalle grazie degli uomini sono rimaste Martina Hamdy ed Ela Weber.
Il VIP che deve abbandonare immediatamente la Casa di #GFVIP è Ela Weber!Posted by Grande Fratello on Monday, November 12, 2018
Le due hanno potuto tirare al televoto con loro una terza donna: Lory Del Santo. Una scelta che però non è servita a molto. Ad uscire di scena è stata proprio Ela Weber, dopo soli 22 giorni di reality.