Tu Si Que Vales: Rudy Zerbi litiga col concorrente, lui chiama i Carabinieri – VIDEO
Rudy Zerbi è il protagonista dell'ennesima litigata con un concorrente... ma questa volta la situazione si fa davvero seria a Tu Si Que Vales.
La quinta stagione di Tu Si Que Vales è tornata a occupare il sabato sera di Canale Cinque con la sua ricca giuria (composta da Gerry Scotti, Teo Mammucari, Maria De Filippi), i tre conduttori (Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni) e la nuova presidente della giuria popolare Iva Zanicchi. I veri protagonisti dello show, però, sono i concorrenti che uno dopo l’altro si esibiscono nel tentativo di conquistare il maggior numero di pareri positivi: solo così potranno accedere alla prossima fase di selezione o addirittura accedere di diritto alla finale.
Nel corso della puntata del 27 ottobre 2018 di Tu Si Que Vales, difatti, c’è stato spazio anche per una sonora litigata trash fra Rudy Zerbi e un concorrente: il redivivo Giuseppe Cusimano, già protagonista nelle scorse puntate del programma.
Tu Si Que Vales: Rudy Zerbi litiga con Giuseppe Cusimano
Tu Si Que Vales continua a portare avanti delle telenovelas trash che Beautiful al paragone può solo che impallidire. Per l’ennesima volta abbiamo visto entrare in studio il signor Giuseppe Cusimano: un uomo un po’ in là con l’età che ha deciso di riprovare la sua esibizione sperando di non subire ulteriori disturbi da parte di Rudy Zerbi, che la scorsa volta lo fece deconcentrare.
Ma nemmeno questa volta il signor Cusimano ha avuto vita facile: il giudice calvo ha deciso di usare le bacchette magiche per azionare la clessidra in studio e ridurre il tempo a disposizione del concorrente. Ma oltre alla beffa anche il danno: azionando la bacchetta, in studio vengono trasmessi degli effetti sonori; altri disturbi per il povero esecutore.
In ogni caso, l’uomo è andato avanti con la sua performance: prima ha suonato al piano, poi si è dedicato a ballare una sorta di mazurka. Finita l’esibizione, Rudy Zerbi si è fiondato ad attizzare le ire dei Giuseppe Cusimano con varie battutine. L’uomo ha replicato tirando fuori dei documenti che testimoniano la sua competenza nelle arti sceniche.
Questi documenti sono stati consegnati a Maria De Filippi, ma sono poi finiti nella mani i Rudy Zerbi: il giudice di Tu Si Que Vales, però, ha annunciato la sua intenzione di non voler restituire questi documenti al suo legittimo proprietario. Il concorrente ha invocato l’intervento degli assistenti di studio ed ha chiesto di chiamare i Carabinieri.
Ma dall’altra parte della cornetta non c’erano le Forze dell’Ordine ma Teo Mammucari. Il concorrente ha scoperto che si trattava di uno scherzo… ma quello che era una semplice burla si è trasformato in un momento vissuto davvero molto seriamente dal concorrente che pretendeva di ricevere indietro i suoi documenti.
Un graditissimo ritorno, vero Rudy Zerbi? #TuSiQueValesPosted by Tú Sí Que Vales on Saturday, October 27, 2018
All’ennesima lamentela del concorrente (che è arrivato ad invocare l’ingresso in studio di un autore di Tu Si Que Vales), la De Filippi si è fatta consegnare i documenti dal suo collega e li ha restituiti al legittimo proprietario. L’uomo – evidentemente ancora molto arrabbiato – ha abbandonato il programma senza proferire altre parole.