Grande Fratello Vip 2018: Marchesa D’Aragona contro la Contessa De Blanck – VIDEO
La contessa Patrizia De Blanck ha affrontato la Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona in un faccia a faccia in diretta nella casa del Grande Fratello Vip.
Era inevitabile: dopo che per oltre dieci giorno fra Pomeriggio5 e Domenica Live Barbara D’Urso ci ha calcato la mano, il Grande Fratello Vip si è dovuto obbligatoriamente occupare di questa vera o presunta carica nobiliare posseduta della Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. E per provare a fare chiarezza sul caso, gli autori del reality show Mediaset hanno deciso di inviare nella casa di Cinecittà un’altra nobildonna: la contessa Patrizia De Blanck, già nota ai fan dei reality show per le sue uscite poco composte negli studi de L’Isola dei Famosi.
Grande Fratello Vip 2018: Marchesa D’Aragona contro la Contessa De Blanck
Dopo aver introdotto l’argomento e il quesito alla diretta interessata, la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona è stata isolata dal resto dei coinquilini della casa del Grande Fratello Vip. Alla donna è stato mostrato un lungo filmato in cui vengono raccolti i due articoli usciti in edicola che si sono occupati di questo “scandalo” e alcuni dichiarazioni rilasciate dagli ospiti dei programmi di Barbara D’Urso, fra cui la contessa De Blanck e la sorella di Lisa Fusco.
La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona ha replicato al filmato dicendo che già si aspettava che l’argomento sarebbe saltato fuori di nuovo e che, qualora lo riterrò opportuno, offrirà nelle dovute sedi le prove del suo titolo nobiliare. Ma non fa in tempo a minacciare querele sul conto della contessa De Blanck per diffamazione a mezzo stampa che quest’ultima appare al suo cospetto…
Fra le due si instaura subito una litigata verbale. La De Blanck prova a mettere le mani addosso alla Marchesa, che però replica subito scostando il suo braccio afferrato dalla sua avversaria: “Ma come ti permetti?!” esclama. Persino Ilary Blasi in studio fa cenno di aver trovato un po’ esagerato la ricerca di un contatto fisico da parte della contessa.
Fra accuse e affermazioni non sense, Ilary Blasi chiede alla contessa Patrizia De Blanck di abbandonare la casa perché era esaurito il tempo a disposizione per questo confronto. In definitiva, però, non è stato chiarito in alcun modo che la Marchesa ha un reale titolo nobiliare o se è un gioco che la donna porta avanti in qualità di personaggio pubblico…