Tale e Quale show 2018 le esibizioni di oggi: Alessandra Drusian in testa alla classifica
Tale e Quale show 2018 le esibizioni di oggi: Alessandra Drusian in testa alla classifica . Ecco cosa vedremo nella puntata del 5 ottobre 2018
Nuovo appuntamento questa sera con Tale e quale show 2018, il programma condotto da Carlo Conti che tanto piace al pubblico. Chi ha seguito le prime puntate dello show di Rai 1 sa bene che in questa edizione alcuni dei protagonisti si sono sicuramente distinti. Pensiamo ad esempio ad Antonio Mezzancella che la scorsa settimana ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua esibizione nei panni di Claudio Baglioni ma anche ad Alessandra dei Jalisse che continua a classificarsi al secondo posto . La Drusian è sicuramente avvantaggiata in questa edizione considerato il fatto che lei nella vita fa appunto la cantante ma al momento è in testa alla classifica senza aver vinto.
TALE E QUALE SHOW 2018 LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DEL 5 OTTOBRE 2018: TUTTE LE ESIBIZIONI
Torniamo alla puntata di oggi, Venerdì 5 ottobre, in diretta dagli studi “Fabrizio Frizzi” di Roma seguiremo questa sera la quarta puntata del programma leader del prime time prenderà il via alle 21.25. Sarà una serata importante, perché i punti in palio che si sommano alla classifica provvisoria ora cominciano a diventare davvero pesanti. Al momento, in testa c’è Alessandra Drusian, seguita da Roberta Bonanno e Antonio Mezzancella (vincitore dell’ultima puntata con l’interpretazione di uno dei due Claudio Baglioni da imitare). La cantante dei Jalisse, dunque è in vetta, curiosamente senza aver mai vinto nessuna delle 3 serate precedenti, ma con 3 piazzamenti al secondo posto che dunque le hanno permesso di essere attualmente in prima posizione. Ma la distanza tra i 12 protagonisti è davvero minima e dunque sono possibili stravolgimenti sin da subito: basti pensare che in cima alla classifica si sono alternati fino a questo momento 3 artisti diversi, rispettivamente Vladimir Luxuria, la Bonanno e la Drusian appunto. A dimostrazione che tutti oramai sono consapevoli delle proprie possibilità di “trasformarsi” sia fisicamente che vocalmente nella star della musica nazionale e internazionale che la “slot machine” ha destinato loro. Regalando esibizioni da togliere il fiato ed emozioni sia al pubblico in studio sia ai telespettatori, cantando sempre dal vivo.
Vediamo ora gli accoppiamenti previsti per questo quarto appuntamento: Andrea Agresti si scatenerà con Lo Stato Sociale, Roberta Bonanno vestirà i panni di Katy Perry, Matilde Brandi diventerà Natalie Imbruglia, Massimo Di Cataldo si trasformerà in Gianni Morandi, Alessandra Drusian interpreterà Iva Zanicchi, Antonella Elia renderà omaggio a Sandra Mondaini, Mario Ermito sarà Scialpi, Vladimir Luxuria se la vedrà con Renato Zero, Antonio Mezzancella avrà le sembianze di Justin Timberlake, Guendalina Tavassi si metterà alla prova con Cher, Raimondo Todaro ricorderà Rocky Roberts e Giovanni Vernia si metterà in gioco con Mick Jagger. Sfide affascinanti, che saranno giudicate poi da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, con questi ultimi due che sono entrati da subito in sintonia con la grande famiglia di “Tale e Quale Show”. Per la cronaca, la terza puntata ha visto per la prima volta due dei dodici protagonisti imitare lo stesso personaggio, Claudio Baglioni. Ebbene, se Antonio Mezzancella ha vinto la puntata presentando “Strada facendo”, Giovanni Vernia è arrivato terzo con “Mille giorni di te e di me”. Nel mezzo, la Drusian con Celine Dion (“My heart will go on”).
Appuntamento quindi a stasera con la quarta puntata dello show di Rai 1.