Francesco Monte lacrime amare nella casa del Gf Vip: sono per Cecilia Rodriguez?
Francesco Monte lacrime amare nella casa del Gf Vip: sono per Cecilia Rodriguez? Ecco cosa è successo nella casa del Gf Vip il 2 ottobre 2018
Ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip 3 e riguardano Francesco Monte. Questa mattina vi abbiamo raccontato delle parole di Francesco riferite a Giulia Salemi, ha spiegato che per il momento non prova nulla e non ha sentito nulla per la ragazza. Pochi minuti fa però Francesco è stato protagonista di un momento di sconforto. Ha pianto e si è lasciato andare a delle confidenze con Walter Nudo. Le sue lacrime erano per Cecilia Rodriguez? Possiamo dirvi che Francesco, nel rivedere le immagini della sua ex nella casa del Gf ha iniziato a sentire delle strane sensazioni ma le lacrime non erano solo per Cecilia. Francesco infatti stava pensando a delle situazioni del suo passato, un po’ come era successo sull’Isola dei famosi quando pianse tra le braccia di Paola di Benedetto, ricordando la sua mamma e tutto quello che successe dopo la sua morte. Oggi a consolarlo c’è stato Walter Nudo che, come un padre, ha accolto le sue confessioni e lo ha fatto sfogare.
FRANCESCO MONTE PIANGE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP 3: LE LACRIME SONO PER CECILIA RODRIGUEZ? ( ultime news 2 ottobre 2018)
Nel vedere la foto della sua ex, Francesco si è anche reso conto di non aver messo un punto a quella vicenda: “Sento un senso di blocco, non sto bene. Forse mi son convinto che stavo bene, ma invece non è così e per tutto questo tempo sono solo scappato dal dolore, me ne sto accorgendo da ieri sera. Risvegliarmi qui dove è successo tutto, vedere la sua faccia ( si riferisce a Cecilia) nelle foto appese in cucina, mi fa un certo effetto.”
Dalle lacrime per Cecilia Francesco si è poi aperto parlando di come le sue storie siano sempre finite, arrivando a pensare che forse ci sia qualcosa di sbagliato in lui. Ha raccontato del senso di difficoltà provato da piccolo, del dolore per la morte di sua madre. E ancora di quando a scuola lo prendevano in giro perchè era molto più alto degli altri e anche un po’ cicciottello. Un lungo dialogo con Walter che lo ha ascoltato, cercando di fargli capire che non è una persona sbagliata, anzi.
Francesco ha spiegato che di molto cose non ha parlato mai neppure con la sua mamma, questo senso di inadeguatezza se l’è sempre portato dietro e forse ora è arrivato il momento di cambiare. Nudo gli ha consigliato di godersi questa esperienza nella casa, per imparare anche a conoscersi meglio e a riscoprire qualcosa che c’è da sempre in lui.