Eva Henger torna a parlare del canna gate: nessuna denuncia da Monte
Eva Henger torna a parlare del canna gate: nessuna denuncia da Monte. Ecco le parole dell'ex naufraga
E’ stato il caso televisivo dell’anno: il canna gate, di cui si è parlato così tanto quasi da superare anche l’armadio nella casa del Grande Fratello con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La vicenda che ha visto Francesco Monte ed Eva Henger protagonisti, è stata davvero una delle tematiche trattate in tutti i programmi tv nel corso dell’Isola dei famosi 2018. A distanza di qualche mese, Eva Henger ne torna a parlare nella sua ultima intervista per la rivista Sono.
A quanto pare le cose non hanno avuto nessun risvolto…
EVA HENGER TORNA A PARLARE DEL CANNA GATE: ECCO LE SUE PAROLE NELL’INTERVISTA PER LA RIVISTA SONO
Ed ecco che cosa ha raccontato Eva Henger nella sua ultima intervista in merito all’ormai noto “cannagate”:
Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco: magari ha sbagliato indirizzo.
In merito a tutto quello che è successo, Eva Henger sottolinea che una delle persone a lei vicine in questa storia è stata Barbara D’Urso, che reputa una cara amica. E poi commenta ancora la vicenda con queste parole:
Dopo l’Isola dei Famosi vengo più rispettata da tante persone del mondo dello spettacolo e ho riscontrato tantissimi consensi da parte di molti sconosciuti. Rifarei tutto senza alcuna esitazione! Il reality show mi ha insegnato a non fidarti di nessuno che non faccia parte della famiglia. Sono rimasta delusa da chi ritenevo amico, ma ho fatto amicizie inaspettate, come quella con Franco Terlizzi.
Insomma tutto è bene quel che finisce bene. Il Canna gate ci ha dato molto di cui parlare nei caldi mesi invernali, ha riempito i salotti di tutti i programmi Mediaset, poi è arrivata la censura e ormai nessuno ricorda più neppure cosa sia successo. A quanto pare però la Henger ne ha voluto riparlare giusto per precisare che le famose denunce che avrebbe dovuto ricevere, alla fine non sono mai arrivate.