Ballando con le stelle 2018, Cesare Bocci e sua moglie Daniela emozioni e lacrime
Ballando con le stelle 2018, Cesare Bocci e sua moglie Daniela emozioni e lacrime . Un grande coraggio e un grande insegnamento
Milly Carlucci in ogni finale di Ballando con le stelle regala delle emozioni ai ballerini e anche al pubblico che segue le prove speciali dei concorrenti. Ma questa sera, nella finale del 19 maggio 2018, Cesare Bocci e sua moglie ci hanno emozionato con non mai. La moglie di Daniela è disabile, le avevano detto che non avrebbe più potuto camminare, le avevano detto che mai avrebbe potuto fare tutto quello che poi lei e Cesare insieme hanno fatto. Meravigliosi sulla pista. Daniela non riesce quasi a camminare ma è scesa in pista perchè lei continua a lottare.
BALLANDO CON LE STELLE LA FINALE: GRANDISSIME EMOZIONI CON CESARE BOCCI E SUA MOGLIE DANIELA IN PISTA
“Lei è la mia combattente, è una vera combattente e io sono felicissimo che sia qui” ha detto Cesare tra le lacrime. Pensate che questa esibizione ha fatto commuovere tutti, persino Mariotto. Il pubblico in delirio, tutti in piedi per Cesare e per sua moglie, un grande esempio per tutti.
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ #BallandoConLeStelle @Ballando_Rai https://t.co/AEIhHVDF9M
— valentina moscon (@valentinamoscon) 19 maggio 2018
Vi immaginiamo così per l’ultima puntata di #BallandoConLeStelle ? pic.twitter.com/PV3yCRcqMv
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) 19 maggio 2018
Daniela aveva 36 anni e con Cesare stavano insieme da otto. “Dany rimase in coma per venti giorni, poi due mesi in neurologia, infine in una clinica di riabilitazione: all’inizio non riusciva neanche ad alzarsi. Ma, a dispetto di ciò che dicevano i medici, io ero sicuro che si sarebbe ripresa: so che è una combattente” da quel giorno i due sono stati sempre insieme, ancora più di prima. Lei è riuscita persino a mantenere il segreto: ha studiato per una settimana per scendere in pista.
Sui social tutti pazzi per questa coppia che porta a casa un 10. Sono stati davvero meravigliosi, non ci sono altre parole per descrivere quello che abbiamo visto sulla pista di Ballando con le stelle 2018.