Luigi Favoloso e il sess0 nella casa del Gf 15: solo uno scherzo organizzato ad Alberto Mezzetti?
Luigi Favoloso e il sess0 nella casa del Gf 15: solo uno scherzo organizzato ad Alberto Mezzetti? Il pubblico del Grande Fratello 15 sui social parla di uno scherzo che l'ex della Moric starebbe facendo a Tarzan
Ieri sera vi abbiamo raccontato delle ultime gesta di Luigi Favoloso che nella casa del Grande Fratello 15 ha rivelato al suo amico Alberto Mezzetti di aver fatto sesso con due persone. Sui social è esplosa una vera e propria bufera perchè Favoloso ha usato dei termini poco carini, parlando di “gol fatti”. E se anche volessimo credere alla versione dello scherzo, cosa che prendiamo in considerazione non volendo pensare che le donne della casa siano state sedotte e abbandonate dal buon Luigi, non possiamo fare a meno di sottolineare che Luigi, per quella che è la sua situazione, uno scherzo di questo genere non avrebbe neppure dovuto farlo. Considerato il fatto che a casa c’è una ex che potrebbe restare tale o diventare di nuovo la donna della sua vita, parlare di sess0 forse, non è la cosa migliore per ricucire i rapporti.
Ricordiamo che Luigi Favoloso ha confessato ad Alberto di aver “fatto gol” con due persone nella casa e di essere in procinto a chiudere con una terza. Pensate che cosa potrebbe succedere se Alberto raccontasse questo a Mariana, si scatenerebbe davvero il pettegolezzo. Vogliamo quindi credere che Luigi stia solo scherzando, e il gioco nella casa va avanti perchè Luigi ha spiegato ad Alberto che esistono dei posti segreti dove si riesce a fare quello che si vuole senza che le telecamere possano mostrare nulla.
LUIGI FAVOLOSO E IL SESS0 NELLA CASA DEL GRANDE GRANDE FRATELLO 15: SOLO UNO SCHERZO FATTO AD ALBERTO?
A quanto pare il pubblico che ha seguito il live del Grande Fratello 15 in questa fase di confidenze e non solo, crede che tutta questa storia sia nata dalla voglia di Luigi Favoloso di fare uno scherzo ad Alberto e che non ci sia nulla di vero. E noi lo ribadiamo, vogliamo abbracciare questa versione.
Favoloso avrebbe inoltre rivelato dove si troverebbe uno di questi posti segreti: sarebbe la famosa tenda del confessionale che già Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser inaugurarono ai tempi del Grande Fratello Vip.
Non ci resta adesso che aspettare la puntata del Grande Fratello 15 in onda il 15 maggio 2018 per capire se davvero quello di Luigi è stato solo uno scherzo o se c’è dell’altro!