Gf 15 news, Luigi e Alberto litigano dopo il presunto scherzo sulle tre donne: Favoloso lo avrebbe anche minacciato
Gf 15 news, Luigi e Alberto litigano dopo il presunto scherzo sulle tre donne: Favoloso lo avrebbe anche minacciato. Ecco cosa è successo nella casa del Grande Fratello il 13 maggio 2018
Questa mattina vi abbiamo raccontato di quello che è accaduto nella tarda serata di ieri nella casa del Grande Fratello 15; poco prima che la diretta fosse staccata, Luigi Favoloso e Alberto hanno iniziato a discutere. Da che cosa è nata questa discussione che avrebbe persino portato a delle minacce da parte di Luigi verso Alberto? Dal famoso “presunto” scherzo fatto da Luigi Favoloso al Tarzan della casa. Proprio ieri sera vi avevamo raccontato delle confidenze che Luigi aveva fatto ad Alberto, gli aveva detto che era stato con due donne nella casa del Grande Fratello e che preso avrebbe concluso con la terza. Delle rivelazioni fatte in modo così serio che Alberto ci aveva davvero creduto, tanto da confidarsi poi anche con Simone. E Alberto continua a credere che la confessione di Luigi sia reale e che adesso si nasconda dietro lo scherzo o che comunque, anche se si è trattato di uno scherzo, ci sia una base di verità. Ne nasce una discussione davvero molto accesa durante la quale Favoloso continua a ribadire che si è trattato di uno scherzo e che non c’è nulla di vero nelle parole dette in precedenza.
LUIGI FAVOLOSO E LO SCHERZO AD ALBERTO: DAL GIOCO ALLE MINACCE, COSA SUCCEDE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 15?
Una cosa però molto particolare succede tra Alessia e Mariana che in cucina parlano da sole di quello che è successo tra i due e commentano in modo negativo l’atteggiamento di Luigi ma parlando anche di un giorno “x” dopo il quale tutto sarebbe cambiato, in particolare tra Mariana e Luigi. E’ possibile che sia successo qualcosa tra Favoloso e Mariana? Non lo sapremo probabilmente mai ma una cosa è certa: la bella campana adesso parla dell’ex di Nina Moric come di una persona pericolosa dalla quale vuole stare molto lontana.
Luigi punta il dito contro Alberto nella discussione: “Tu ci hai creduto perchè io quando faccio gli scherzi sono credibile. E te la sei presa perchè hai pensato che una delle donne fosse Aida e ci sei rimasto male perchè a te piaceva…“. Alberto però in sua difesa chiama Simone che racconta che Tarzan ha solo riferito della confessione ma che non aveva creduto che Luigi avesse fatto sess0 nella casa con due persone; questo per dire che Alberto ha solo cambiato idea su Luigi che non gli piace il suo modo di fare e che lo reputa una persona falsa, così falsa da non ricordarsi neppure le cose che dice.
Dopo la discussione con Luigi, Alberto e Simone si sono appartati. Tarzan si è confidato con il suo amico: “Non può fare come gli pare. Dopo sta minaccia non ci parlo più, è finito il rapporto. Quando fai una minaccia così significa che sei disperato. Non ci parlo più, basta, nemmeno il buongiorno. Che cattiveria. Non ha detto ‘ti aspetto fuori’, ha detto ‘ti aspettano fuori’, io ho capito benissimo dove vuole arrivare. Lui è un soggetto pericoloso”.
Alberto si è anche confidato con Mariana, che gli ha detto: “Stagli alla larga, lui è pericoloso“. Anche Mariana la pensa esattamente come Alberto.