Gf 15, Luigi Favoloso confessa di essere andato a letto con due persone nella casa
Gf 15, Luigi Favoloso confessa di essere andato a letto con due persone nella casa. L'ex di Nina Moric si vanta con Angelo delle sue conquiste nella casa del Grande Fratello
Pensate che nella casa del Grande Fratello 15 sia successo già tutto quello che doveva succedere? Sbagliate. A quanto pare quando le telecamerine si spengono, nella casa del reality di Canale 5 succede di tutto. I ragazzi spesso però si dimenticano in primis che le telecamere continuano a funzionare, per cui molte delle cose si vedono successivamente; in secondo luogo dimenticano, mentre è in onda il live, di tenere quello che succede in quella fase, per loro. E’ il caso di Luigi Favoloso che, parlando con Alberto Mezzetti, il Tarzan di questa edizione del Gf, si è vantato delle sue ultime conquiste. A quanto pare, stando alle parole di Luigi Favoloso, l’ex di Nina Moric avrebbe sedotto già due donne nella casa con le quali avrebbe avuto dei rapporti sessuali completi. Favoloso parla di “gol” fatti. Un linguaggio di una bassezza davvero rara. Ma questo è…
SUI SOCIAL UN’ALTRA VERSIONE: POTREBBE ESSERE SOLO UNO SCHERZO QUELLO DI LUIGI A TARZAN? LEGGI QUI
LUIGI FAVOLOSO CONFESSIONE A LUCI ROSSE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 15: AVREBBE FATTO SESSO DUE PERSONE, STA PER CHIUDERE CON LA TERZA
Parlando con Alberto, Luigi avrebbe detto:”Ho fatto gol con due, spero di riuscirci con la terza. Se faccio tripletta mi devono fare la statua. Però lo dico solo se mi posso mettere il pallone a casa”.
Alberto ha cercato di approfondire per capire se aveva compreso bene quelle che erano state le parole di Luigi: “L’hai fatto con tre qui? Ma qui dentro? Due lo so, la terza chi è? Angelo? Fuori si saprà”.
Luigi ha quindi risposto: “No, io conosco un posto segreto. Io faccio veramente schifo”.
Una volta in giardino Tarzan ha raccontato tutto a Simone con il quale ha parlato delle confidenze fatte da Favoloso, scioccato dalle sue parole!
E’ chiaro che queste sono le parole di Luigi Favoloso e non sappiamo se davvero abbia concluso con le ragazze ma sarebbe squallido in entrambi i casi. Squallido se non lo avesse fatto e si vantasse di qualcosa, anche solo per scherzo, e squallido se davvero avesse concluso con due ragazze nella stessa casa, andando poi in confessionale a chiedere di parlare con Nina Moric e soprattutto vantandosi con gli amici delle sue conquiste. Sui social si è alzato l’ennesimo polverone contro Favoloso.
CHI SONO LE DUE DONNE CON CUI LUIGI FAVOLOSO HA FATTO GOL? LE TESI NON MANCANO
Come potrete immaginare dopo le confessioni a luci rosse di Luigi Favoloso tutti si chiedono chi siano le donne con le quali l’ex di Nina Moric avrebbe fatto gol. Il nome certo sembrerebbe essere quello di Patrizia Bonetti. Per il secondo nome molti sono convinti che sia stata Mariana la sua preda. Per molti altri spettatori del Gf invece, la seconda persona a cedere potrebbe esser stata Veronica, si spiegherebbe in questo modo, la gelosia della ragazza degli ultimi 4-5 giorni e i discorsi pieni di mezze frasi e codici tra i due.
PARTE 1/3 Luigi Favoloso: nel #GF15 “ho fatto gol con due, spero di riuscirci con la terza. Non hai capito che io faccio veramente schifo. Se faccio tripletta mi devono fare la statua. Però lo dico solo se mi posso mettere il pallone a casa” #DomenicaLive pic.twitter.com/fizW8xkBNp
— Fabulouso (@fable80) 13 maggio 2018
Probabilmente i ragazzi pensano che la musica alta impedisca ai microfoni di registrare quello che dicono ma non è affatto così. Chissà che cosa ne penseranno, sempre che sia vero, sia la sua ex Nina Moric, che le due ragazze con le quali avrebbe fatto gol… E sui social intanto, per molti spettatori, il Grande Fratello diventa il Grande Bordello. Se la D’urso pensava che con lo scandalo armadio di cui tanto si è parlato, si era toccato il fondo sbagliava di grosso. Quando qualcuno cita l’armadio nei suoi programmi, orgogliosa si vanta del fatto che non ci siano armadi in casa e che non possa succedere nulla…E invece…