Grande Fratello 15 senza pudore: Alessia in diretta sula tazza del wc, bufera sui social
Grande Fratello 15 senza pudore: Alessia in diretta sula tazza del wc, bufera sui social. In onda nel corso della diretta sul 34 le immagini del bagno mentre Alessia è seduta sul water
Questa edizione del Grande Fratello è destinata davvero a passare alla storia della tv e non di certo per qualcosa di positivo. L’imbarazzo non deriva solo dall’atteggiamento dei concorrenti del Grande Fratello 15 ma anche dalle persone che lavorano al programma e che dovrebbero in qualche modo tutelare i ragazzi in casa e il pubblico che segue il live. Passino le ravanate dei maschi sotto la doccia, i primi piani dei lato b dei vari Coccia e Tarzan, passi anche la doccia nuda di Rodrigo Alves, il Ken Umano ma è inaccettabile che nel corso di una diretta live vada in onda una scena dal bagno. La povera Alessia Prete infatti è stata mostrata mentre era seduta sulla tazza del wc, ovviamente mezza nuda, mentre era intenta a fare i suoi bisogni.
LE TELECAMERE DEL GRANDE FRATELLO 15 RIPRENDONO ALESSIA PRETE MENTRE FA I BISOGNI IN BAGNO
Un tempo ci avevamo fatto credere che nel bagno non ci fossero telecamere, storia poi smentita dai vari concorrenti, ricorderete infatti che nel corso degli anni si inventario le tecniche più strane, come quella del sombrero che permetteva di coprire la persona che andava in bagno. Passi quindi questa telecamera, che comunque potrebbe puntare in alto evitando di riprendere il bidet e la tazza, ma è davvero tollerabile che queste immagini finiscano su una diretta nazionale e che rimbalzino su tutti i canali social ? Noi ci siamo limitati a mostrarvi parte della fotografia del bagno, anche per rendere l’idea di quello che stava accadendo ma c’è chi non ha avuto lo stesso pudore e Alessia si ritroverà a vita la sua foto mentre va in bagno sui social e sul web, senza che abbia la minima colpa di questo.
E’ vero, ha partecipato al reality e sa bene che tutto quello che fa dentro la casa è spiato h24 ma c’è davvero un limite alla decenza. Speriamo che qualcuno abbia almeno la cortesia di scusarsi con i familiari di Alessia che devono vedere le immagini che stanno facendo il giro dei social e che sono ormai diventate virali anche tra l’indignazione di chi si chiede se davvero tutto questo fosse necessario.
Sui social pochi minuti fa il messaggio del Grande Fratello
La scuse basteranno?