Grande Fratello 15 anche Acqua Santa Croce ritira lo sponsor e sui social continua il tam tam, chi sarà il prossimo?
Grande Fratello 15 anche Acqua Santa Croce ritira lo sponsor e sui social continua il tam tam, chi sarà il prossimo? Il danno economico sarà sicuramente rilevante per il programma di Canale 5
Non c’è pace per il Grande Fratello 15: dopo la decisione di Salumi Beretta e d BellaOggi anche un altro sponsor ha deciso di interrompere la collaborazione con il programma di Canale 5. Poche ore fa anche l’azienda Acqua Santa Croce ha deciso di interrompere ogni rapporto con il programma di Canale 5. In questo mese avete visto i concorrenti del reality bere nelle bottigliette d’acqua con il marchio in bella vista. Nei prossimi giorni potremo vedere un nuovo marchio, se una azienda deciderà di fare lo sponsor, altrimenti nessuna etichetta e bottigliette a spese sel programma.
Una vera disfatta anche perchè il tam tam sui social sta continuando con i fans e non, del programma, che hanno preso di mira le pagine social dei vari marchi che sponsorizzano il Gf, chiedendo di interrompere ogni collaborazione. Nel frattempo in casa i ragazzi fanno finta di nulla o forse neppure immaginano quello che è successo…
ACQUA SANTA CROCE RITIRA IL SUO SPONSOR AL GRANDE FRATELLO 15: IL COMUNICATO STAMPA UFFICIALE
Ecco il comunicato stampa che pochi minuti fa l’azienda Santa Croce ha rilasciato comunicando ai clienti la propria decisione:
Acqua Santa Croce prende le distanze e si dissocia nella maniera più assoluta, condannando fortemente i gravissimi episodi di bullismo e mancanza di rispetto verso le donne verificatisi nel corso dell’edizione 2018 del Grande Fratello. Nel pieno rispetto della nostra clientela e dei valori che contraddistinguono da sempre la nostra azienda, comunichiamo la fine di qualsiasi rapporto di sponsorizzazione con il programma. Il nostro prodotto non può essere associato ad episodi di simile gravità.
L’ Acqua Santa Croce viene scelta quotidianamente dai nostri consumatori per la sua qualità, purezza e per le sue ottime caratteristiche organolettiche che la pongono ogni anno in cima alle classifiche di qualità tra le tante acque minerali presenti in Italia. La situazione che si è venuta a creare durante l’edizione 2018 del Grande Fratello è diventata inaccettabile.Abbiamo appena richiesto ufficialmente alla produzione del programma di ritirare tutti i nostri prodotti dalla casa e comunichiamo che tutti i riferimenti al programma saranno eliminati dalle nostre pagine social.
Il nostro storico slogan è sempre stato “Acqua Santa Croce, qualità trasparente” e con la massima trasparenza abbiamo deciso di dissociare il nostro prodotto da un programma che attraverso i comportamenti di alcuni suoi concorrenti si è reso protagonista di episodi di gravità inaudita.
Parole davvero molto dure quelle che si leggono nel comunicato. Nel frattempo sui social continua il tam tam di tanta gente comune che vuole dire no al bullismo e ha invaso le pagine Fb dei marchi che si vedono nella casa. Facendo un tour, per esempio, sulla pagina Fb di Givova, uno dei marchi ancora presenti nella casa, si leggono migliaia di commenti con i quali i clienti del marchio e non solo, chiedono di sospendere la sponsorizzazione al reality di Canale 5. Vedremo che cosa succederà nelle prossime ore, questo tam tam sui social sta davvero avendo risultati inaspettati.