Gf 15 news, rissa sfiorata tra Danilo e Luigi Favoloso: vengono quasi alle mani per Aida e la pizza
Gf 15 news, rissa sfiorata tra Danilo e Luigi Favoloso: vengono quasi alle mani per Aida e la pizza. Ecco cosa è successo in casa il 5 maggio 2018
Il Grande Fratello pensava di fare un regalo gradito ai concorrenti portando in tavola, per un sabato sera piovoso, una bella pizza. Ma le cose non sono andate come ci si aspettava. Del resto in questa casa ogni cosa è buona per arrivare alla rissa, quasi alle mani, come è successo anche il 5 maggio 2018. Dopo la mezzanotte è successo davvero di tutto. I protagonisti di questa litigata scioccante sono stati Danilo e Luigi Favoloso anche se la questione riguarda in prima persona Aida Nizar.
Tutto è iniziato dalla pizza. Ma prima dobbiamo fare una premessa. Chi segue il Grande Fratelli 15 nella versione live sa bene che Aida ha un modo tutto suo di mangiare. Consuma moltissimo zucchero, ama le cose dolci e spesso frulla quello che deve mangiare bevendolo poi con una bottiglietta. Ha dei gusti molto particolari e non sappiamo bene per quale motivo, spesso mette le cose che deve mangiare anche nell’acqua. Sono abitudini sue che i ragazzi non comprendono e che ieri sera hanno portato allo scontro.
Luigi Favoloso infatti non ha gradito che Aida Nizar abbia messo della marmellata sulla pizza. L’ha ritenuta una offesa all’Italia e ha iniziato a fare una discussione infinita sul poco rispetto che si ha del nostro paese. Ne è nata una questione politica. Danilo ha preso parola cercando di far capire che si è liberi di fare quello che si vuole, prendendo anche in qualche modo le parti di Aida. Ma la presa di posizione di Danilo non è affatto piaciuta a Luigi Favoloso che ha iniziato a offenderlo dicendo che è un uomo di merd@, che con lui non si può parlare, e molte altre offese che vi risparmiamo. Non è la prima volta che i due litigano e che volano paroloni. Questa volta però probabilmente, se non ci fosse stato l’intervento degli altri ragazzi, la discussione sarebbe degenerata.
ENNESIMA DISCUSSIONE NELLA CASA DEL GF 15: SI LITIGA PER UNA PIZZA ALLA MARMELLATA
Nel frattempo Aida si è sentita male, incredula del fatto che si stesse litigando per come lei mangia una pizza e per il fatto che non possa portare a tavola la sua bottiglietta dove frulla tutto. La discussione è andata avanti anche dopo, i toni della voce si sono placati ma non quelli della discussione. Pensate che Danilo ha invitato Luigi a bere meno vino ( un appello che tra l’altro noi facciamo da giorni al Grande Fratello, togliere il vino ai ragazzi) perchè quando beve perde il controllo.
L’equilibrio mentale di Luigi Favoloso #gf15 pic.twitter.com/tTTlztd18o
— Fabulouso (@fable80) 5 maggio 2018
Dalla discussione generale ne è nata anche un’altra che ha visto Aida e Lucia Bramieri coinvolte. La milanese ha invitato Aida ad avere rispetto verso di lei e a darle del lei ma purtroppo in questo caso non sappiamo dirvi i motivi che hanno portato la Bramieri ad avere questa pretesa.
Chiudiamo facendo un invito a Luigi Favoloso che ieri ha detto a Mariana di leggere di più per avere una cultura maggiore: visita più ristoranti e vedrai che ormai Pizza con la Nutella o pizza con l’ananas sono famose in tutto il mondo allo stesso modo della pizza margherita. Le offese al popolo italiano sono altre, non il gusto di una pizza.
E facciamo anche un appello al Grande Fratello visto che i video di questa discussione non sono presenti sul sito ma se ne vedono solo alcuni momento: meno svicoloni…