Amici 17 quinta puntata: “strage” di allievi al serale, quattro eliminati in un colpo solo
Amici 17 quinta puntata: "strage" di allievi al serale, quattro eliminati in un colpo solo. Ecco cosa è successo nella puntata del 5 maggio 2018
Questa edizione di Amici passerà alla storia come una delle più contorte di sempre, e noi, dopo quello che è successo il 5 maggio 2018, ci chiediamo anche cosa vedremo nelle prossime puntate, visto che i ragazzi in gara sono pochissimi ( ci auguriamo che il tempo non sarà occupato da sceneggiate come quella di ieri con il povero Canavacciuolo). Tornando alla puntata del serale di Amici in onda il 5 maggio 2018, è successo quello che immaginavano anche perchè alcuni degli allievi rimasti in gara erano per diversi motivi dei miracolati. Pensiamo a Valentina, una delle ballerine meno dotate passate sul palco di Amici negli ultimi anni. Sapevano che sarebbe uscita, anzi che avrebbe meritato sicuramente di lasciare il programma molto prima, almeno prima di Daniele o di Sephora.
Pensiamo a Zic: un bravo cantautore ma un cantante che per tutto l’anno è stato preso di mira dai professori che lo avrebbero ben volentieri eliminato anche in altre occasioni. Se il serale non avesse avuto più posti, lui non ci sarebbe mai arrivato.
AMICI 2018 QUINTA PUNTATA: QUATTRO ELIMINATI NELLA PUNTATA CON FASE DI DOPPIA ELIMINAZIONE
E pensiamo anche a Matteo. Il cantante salentino non è sicuramente uno dei peggiori di questa edizione ma non è stato mai apprezzato dai professori. L’unica a volerlo al serale è stata Giusy Ferreri che di fronte al passaggio alla prossima puntata di altri allievi, come per esempio Biondo, resta senza parole. Ma il paradigma di quello che sta succedendo in questi anni lo hanno spiegato Emma due sabati fa, e Arisa ieri sera. In questo momento alle case discografiche importa vendere e oggi a vendere è il genere che fa Biondo. Durerà poco? Probabilmente si, come ha detto la stessa Arisa, ma quel poco che basta a fare una palata di soldi.
Chiudiamo con Luca che è passato al serale al brucio. Nonostante tutto il ballerino ha saputo far ricredere alcuni professori a dimostrazione che probabilmente fuori, grazie al suo, farà strada e noi glielo auguriamo.
Per finire non possiamo fare a meno di raccontarvi che Rudy Zerbi avrebbe voluto fuori una tra Carmen o Emma. Se i professori di ballo avessero votato, ci saremmo ritrovati delle squadre ridotte all’osso ma per fortuna, hanno avuto la giusta pensata.