Grande Fratello 15 terza puntata: punizioni, espulsioni e nomination scontate
Grande Fratello 15 terza puntata: punizioni, espulsioni e nomination scontate. Scopriamo tutto quello che è successo nella puntata del 30 aprile 2018
E’ stata una puntata difficile per Barbara D’Urso che lo ha ricordato per tutta la serata ma alla fine i provvedimenti del Grande Fratello non sono stati poi così eclatanti. Il pubblico a casa ha visto solo una piccola parte di tutto quello c che è successo in settimana ( per chi segue il live sono state giornate indimenticabili per quanto siano state squallide). A pagare per tutti è stato Baye Dame, espulso giustamente ma anche gli altri avrebbero dovuto capire che nella casa si sono comportati tutti come un branco e invece, mentre Barbara D’urso continuava la diretta, in casa tutti mormoravano dimostrando di non aver capito nulla di quanto stava accadendo.
La terza puntata del Grande Fratello 15 è stata caratterizzata anche da tanta ipocrisia. Pensiamo al pubblico in studio, per esempio, che ha prima fischiato Baye, poi ha fischiato Aida e applaudito il ragazzo. Incoerenza che regna sovrana anche nella casa del Gf dove le punizioni sono arrivate anche per Luigi Favoloso e Aida Nizar mentre uno come Filippo arrivato a dire “quelle come te a Roma le bruciano” può godersi la sua settimana tranquillo. Ma del resto la soluzione sembra essere molto facile per tutti: cambiare canale di fronte a uno scempio che non è più un gioco che porta al sorriso ma un gioco al massacro.
GRANDE FRATELLO 15 TERZA PUNTATA: ESCE PATRIZIA, IN 4 AL TELEVOTO
Altro provvedimento, dopo l’espulsione di Baye Dame, la nomination per Luigi Favoloso e Aida Nizar, entrambi puniti per frasi pesanti dette nella casa del Grande Fratello. E a pagare per essersi schierati dalla parte della spagnola sono stati invece Simone Coccia e Alberto Mezzetti, i due nominati del gruppo. E pensare che Simone aveva previsto di non andare in nomination per almeno un mese! E invece ha pagato cara la scelta di schierarsi dalla parte di Aida.
Probabilmente, visti i fischi del pubblico a casa e anche l’invettiva di Malgioglio, la prossima ad uscire sarà Aida, come se la D’Urso e gli autori del programma prima di prendere la spagnola tra i concorrenti non sapessero che genere di gioco fosse abituata a fare.