Lucia Bramieri al Grande Fratello 2018: la nuora di Gino Bramieri entra nella casa del Gf 15
Lucia Bramieri al Grande Fratello 2018: la nuora di Gino Bramieri entra nella casa del Gf 15. Le ultime news sulla nuova concorrente del reality di Canale 5
Se ne era parlato molto qualche settimana fa e dalla conferenza stampa di presentazione del Grande Fratello 2018 arriva la conferma. Tra i concorrenti del Grande Fratello 15 ci sarà anche Gina Bramieri in quanto “parente di”. In questo caso, come il pubblico che segue le trasmissioni di Canale 5 sa bene, Lucia è la nuora del famoso Gino Bramieri, attore morto pochi anni fa e padre di suo marito, anche lui defunto. Lucia in questi anni è stata spesso ospite dei programmi di Canale 5 per lamentare questioni legate all’eredità, alle case e anche al famoso Telegatto che suo suocero aveva vinto e che la sua compagna avrebbe voluto custodire mentre invece è andato al figlio e quindi poi a Lucia, che è sua nuora. In questi ultimi 4 anni Lucia è stata una presenza fissa e costante nei programmi di Canale 5 condotti da Barbara D’Urso, durante i quali non sono mancati i litigi, gli insulti e anche le accuse pesanti rivolte alle persone che erano al fianco di suo suocero negli ultimi mesi della sua vita.
Nella vita di tutti i giorni Lucia fa la parrucchiera, lavora in un centro a Milano. Partecipa al Grande Fratello come “parente di” molti comunque non la conosceranno. Un’arma a doppio taglio quella della popolarità legata a questioni complesse come le vicende legate all’eredità.
LUCIA BRAMIERI AL GRANDE FRATELLO 15 IN VESTE DI PARENTE DI: E’ LA NUOVA DI GINO BRAMIERI
Ricorderete inoltre tutta la storia legata al Telegatto, che va avanti dal 2014 raccontata così la Lucia Merisio Bramieri:
Non ho rubato il telegatto, perché spetta a me: la signora Laura (amica di Angela Baldassini ndr) ha fatto una foto e ha creato confusione, ma il telegatto spetta a mio marito e quindi alla mia famiglia [..] In tribunale io c’ero, e tu dov’eri? Io sto qui in televisione e metto la faccia non come voi che parlate dal vostro divanetto in casa
A proposito della partecipazione di Lucia Bramieri al Grande Fratello, la D’Urso oggi in conferenza stampa a spiegato il suo punto di vista: “Commistione GF Vip e nip? Non sono d’accordo. I Vip hanno un’arte. Lucia fa parte della cronaca, non è una vip. Anche Simone non è un vip”. Palazzo ha aggiunto: “Le etichette sono flessibili. Io mi concentrerei più sulle storie“. E ancora la D’Urso: “Io ho solo raccontato la storia di cronaca di Lucia ma Lucia è una donna che ha anche una sua storia personale…”.
Non ci resta che seguire questa nuova esperienza di Lucia in tv e giudicare quindi la sua storia personale. Tra l’altro, Barbara D’Urso che ne sa una più del diavolo, non avrà dimenticato che qualche tempo fa su tutti i giornali di cronaca rosa si parlava di una possibile relazione tra Simone Coccia e la Bramieri. Simone Coccia che lo ricordiamo, è il fidanzato della senatrice Pezzopane ed è anche uno dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello.