Bianca Atzei sull’Isola non è dimagrita, Filippo Nardi spiega il motivo (Foto)
Bianca Atzei a L'Isola dei famosi 2018 non ha perso nemmeno un chilo e Filippo Nardi spiega il perché (foto)
Tutti abbiamo pensato che nel mancato dimagrimento di Bianca Atzei a L’Isola dei famosi 2018 ci fosse una spiegazione, innaturale che tutti abbiano perso chili e che la cantante torni invece a casa quasi più in carne di prima (foto). E’ Filippo Nardi a spiegare tutto e l’ha fatto durante l’ultima puntata di Casa Signorini. L’ex gieffino ed ex naufrago ovviamente conosce meglio di tutti l’ultimo reality a cui ha partecipato e spiega che alcuni concorrenti dell’Isola hanno accesso a degli shake proteici. La produzione del reality condotto da Alessia Marcuzzi non ha in alcun modo favorito Bianca Atzei o altri naufraghi, è il medico a consigliare a chi è sottopeso questi shake. I pensieri cattivi erano venuti in mente un po’ a tutti, siamo sinceri, anche nel sapere che Francesca Cipriani ha perso solo tre chili siamo rimasti un attimo interdetti. Come si può non dimagrire con pochissimo riso e sempre lo stesso cocco ogni giorno mentre a casa la Cipriani ad esempio mangia tre pizze al giorno più tanto altro? Tre mesi di fame e stenti hanno influito pochissimo sul peso dell’ex pupa e per niente su quello di Bianca.
BIANCA ATZEI NON E’ DIMAGRITA SULL’ISOLA DEI FAMOSI – FILIPPO NARDI SPIEGA IL MOTIVO
La cantante è stata aiutata come previsto per i concorrenti che iniziano il gioco già sottopeso. “Sappiamo tutti perché non è dimagrita. Alcuni concorrenti avevano accesso a degli shake proteici – ha raccontato Filippo Nardi a Signorini – E anche lei, perché era palesemente sottopeso. Naturalmente non puoi andare lì e rischiare la vita. Quindi se uno arriva sottopeso, danno un aiuto, giustamente”. Dunque, questa volta nessuna critica di Filippo nei confronti di Bianza Atzei.
Non è stato consegnato cibo di nascosto, come invece qualcuno aveva ipotizzato. La cantante così come altri concorrenti sono stati aiutati sotto consiglio dei medici. Bianca non ha perso niente mentre i maschi sono stati quelli più penalizzati. Qui il peso perso dai naufraghi quest’anno.