Giovanni Ciacci lascia davvero Ballando con le stelle 2018? Arriva il commento di Milly Carlucci
Giovanni Ciacci lascia davvero Ballando con le stelle 2018? Arriva il commento di Milly Carlucci che parla di una settimana molto difficile
Giovanni Ciacci ha davvero deciso di lasciare Ballando con le stelle 2018? Ieri, in tarda serata, vi avevamo parlato del messaggio postato sui social da Giovanni Ciacci, messaggio con il quale annunciava l’addio a Ballando con le stelle, decidendo di abbandonare il talent di Rai1. Oggi nè lui nè Raimondo Todaro, suo compagno di ballo, hanno rilasciato dichiarazioni. Probabilmente Ciacci dirà qualcosa nella puntata di Detto Fatto in onda il 10 aprile 2018, che seguiremo di certo con interesse. A commentare quello che sta accadendo ci pensa Milly Carlucci. La conduttrice infatti ha registrato un video nel quale ringrazia il pubblico che ha seguito sabato sera Ballando con le stelle, decretando il grande successo dello show e parla però di una settimana iniziata in modo complicato. La conduttrice di Ballando con le stelle infatti rivela che Giovanni Ciacci domenica sera, dopo il malore, si sentiva meglio e aveva deciso di andare avanti, anche per dimostrare di poter dare tanto al programma. Poi invece le cose sono cambiate: “E’ tornato nel suo mood, non ce la fa, è triste” ha commentato la conduttrice riferendosi alle parole di Giovanni Ciacci che parlava di una situazione stressante.
GIOVANNI CIACCI LASCIA DAVVERO BALLANDO CON LE STELLE 2018? LE ULTIME NEWS DA MILLY CARLUCCI
Milly spiega che al momento non sa che cosa deciderà e quella che sarà la decisione finale di Giovanni Ciacci. Possiamo però dire che in queste ore, Ciacci ha ricevuto davvero moltissimi messaggi sui social di fans e pubblico di Ballando con le stelle che lo invitavano a restare sulla pista di Ballando con le stelle. Sotto il messaggio pubblicato ieri sulla sua pagina Instagram, ci sono più di 3000 commenti di persone che gli chiedono ripensarci e di lasciare tutte le chiacchiere alla giuria e di dedicarsi invece al ballo.
Ciacci però ha spiegato che questa situazione lo sta mettendo in grande difficoltà dal punto di vista fisico e per il momento non se la sente di continuare. Vedremo se oggi Caterina Balivo riusicrà a convincere Giovanni Ciacci a restare in gara.