Amici 17 news: la squadra blu e la squadra bianca, scopriamo i nomi di chi è passato al serale 2018
Amici 17 news: la squadra blu e la squadra bianca, scopriamo i nomi di chi è passato al serale 2018 dopo la registrazione del 29 marzo ( puntata speciale che andrà in onda il 31 marzo 2018 su Canale 5)
Buonissime notizie per i fans di Amici 17: nella puntata registrata ieri, il 29 marzo, che andrà poi in onda sabato, Maria de Filippi ha annunciato la decisione, da parte della produzione, di mandare al serale ben 14 allievi contro i 10 di cui si era parlato inizialmente. Questo probabilmente anche a causa dell’indecisione dei professori che non sono riusciti a trovare un accordo su tutti i nomi. E così a passare al serale di Amici 2018 sono ben 14 allievi che sono stati divisi in squadra blu e squadra bianca. Non ci resta che scoprire quali sono gli allievi che fanno parte della squadra blu e quelli che fanno parte della squadra bianca.
AMICI 17 NEWS E ANTICIPAZIONI: ECCO COME E’ FORMATA LA SQUADRA BLU
Alla fine della fiera al serale di Amici 2018 sono arrivati 7 ballerini e 7 cantanti, la squadra blu è formata da tre ballerini e da quattro cantanti.
Bryan Ramirez – Squadra Blu, Lauren Celentano – Blu, Sephora Ferrillo – Blu
Einar Ortiz – Squadra Blu, Biondo – Blu, Matteo Cazzato – Blu, Carmen Ferreri – Blu
Immaginiamo quindi che i docenti a seguire questa squadra saranno Alessandra Celentano e Bill per il ballo ( anche se di questo non ci sono certezze) mentre per quello che riguarda i professori di canto quasi certamente questa squadra sarà seguita da Rudy che ha in Biondo il suo primo nome e da Giusy Ferreri che ha in Matteo il suo primo nome.
AMICI 17 NEWS E ANTICIPAZIONI: ECCO COME E’ FORMATA LA SQUADRA BIANCA
La squadra bianca è formata invece da tre ballerini, che sono praticamente “gli scarti” a parte Daniele, permetteteci di dirlo e da tre cantanti
Luca Capomaggi – Squadra Bianca, Valentina Verdecchi – Bianca, Filippo Di Crosta – Bianca, Daniele Rommelli – Bianca
Emma, Irama e Zic sono i tre cantanti
Immaginiamo che questa squadra sarà seguita da Veronica Peparini e da Garrison per quello che riguarda il ballo e poi da Paola Turci e da Carlo di Francesco per quello che riguarda il canto.
SERALE AMICI 2018 IL NOSTRO COMMENTO SULLE DUE SQUADRE
Permetteteci un commento sulle due squadre: così a naso, ci sembra di intuire che tra blu e bianchi, per quello che riguarda il ballo non ci sarà davvero gara. I ballerini della squadra bianca oltre a essere i primi tre a passare il serale sono sicuramente i più bravi arrivati in questa edizione di Amici. Ma si sa, il pubblico a casa sarà importantissimo in questa edizione per cui potrebbe succedere davvero di tutto. Per quanto riguarda il canto le due squadre invece ci sembrano bilanciate dal punto di vista del talento ma non di quello del “favore del pubblico”. Mentre i blu possono contare su Biondo, Einar e Carmen che da sempre sono tra i primi posti in classifica, i blu hanno solo Emma a poter conquistare il favore di chi vota ( e in parte anche Irama). Vedremo che cosa succederà anche se chiaramente, alla fine, il vincitore sarà solo uno.
La scelta di formare le squadre con 7 componenti invece che 5 è solo un “allungamento di brodo” per i ragazzi che probabilmente avranno modo di farsi vedere ma che comunque nelle prime puntate, immaginiamo escano ( e ci riferiamo a chi è entrato solo per miracolo al serale di Amici). Vedremo comunque che cosa succederà. Il pubblico e la diretta potrebbero cambiare molte cose.