Alessia Mancini troppo magra sull’Isola dei famosi 2018: fans in allarme sui social (FOTO)
Alessia Mancini magrissima sull'Isola dei famosi 2018: una foto mostra quanto è dimagrita, si contano anche le costole. I fans sono preoccupati per le sue condizioni di salute
Una foto di Alessia Mancini dall’Honduras ha destato la preoccupazione dei fans che seguono con passione il reality di Canale 5 e fanno anche il tifo per la show girl. Si tratta di una foto pubblicata sulle pagine ufficiali dell’Isola dei famosi 2018 e che mostra Alessia Mancini molto magra, forse anche troppo. Alessia è in costume da bagno e in una posizione che permette persino di contare le sue costole. Come potrete immaginare questa immagine ha scatenato in qualche modo la curiosità del pubblico a casa ma non solo. Molti fans di Alessia Mancini iniziano a essere preoccupati per le sue condizioni di salute anche se fino a questo momento la moglie di Flavio Montrucchio non ha mai dato segni di cedimento-
C’è persino chi invita la produzione a prendere dei provvedimenti e a dare qualcosa da mangiare ai naufraghi. In realtà, anche se sull’Isola dei famosi 2018 il cibo non abbonda, tutti i concorrenti hanno la possibilità di mangiare del riso e dei cocchi che vengono anche lasciti sulla spiaggia al mattino. Poi si ingegnano come riescono: in questi giorni stanno cucinando del riso con le lumache, se riescono a pescare mangiano anche del pesce ma è chiaro che non si tratta di una alimentazione super calorica, anzi. Questa settimana però sia Alessia Mancini che i suoi compagni avranno modo di godersi una cena all’italiana grazie alla ricompensa vinta da Francesca Cipriani che ha conquistato una pizza a testa per tutto il gruppo ( non abbiamo ancora visto il momento in cui i naufraghi si sono goduti questa pizza).
ALESSIA MANCINI TROPPO MAGRA SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2018: I FANS PREOCCUPATI PER LE SUE CONDIZIONI DI SALUTE
Possiamo rassicurare i fans di Alessia Marcuzzi in merito alle sue condizioni di salute. Anche se è dimagrita molto, Alessia sta bene. Ogni giorno un dottore accompagnato con le persone della produzione visita i naufraghi e si assicura che vada tutto per il meglio. Tutti i naufraghi hanno perso qualche chiletto, c’è poi chi ha ottenuto un bel fisico, come Franco Terlizzi che potrebbe perdere tranquillamente un’altra decina di chili e chi invece come Alessia Mancini o Bianca Atzei, magrissime ancora prima che il reality iniziasse che anche solo con un paio di chili in meno sembrano davvero magrissime, quasi ai limiti del concesso.
La speranza è che nei prossimi giorni Alessia Mancini e gli altri naufraghi possano mangiare qualcosa in più vincendo magari anche altre prove ricompensa!