Reality e Talent

Alessia Marcuzzi contro Eva Henger, la conduttrice dell’Isola dei famosi esplode (Foto)

Alessia Marcuzzi risponde con uno sfogo a tutto il canna-fate de L'Isola dei famosi, a chi le rimprovera come ha gestito la puntata (foto)

L’Isola dei famosi 2018 non doveva andare così, Alessia Marcuzzi avrebbe dovuto interrompere qualche litigio, Francesco Monte innamorarsi magari davvero della più bella del reality e dimenticare per sempre Cecilia Rodriguez e divertirci tutti nel vederli risolvere problemi e prove. Non è andata così, Eva Henger ha distrutto tutto con poche parole facendo scoppiare il canna-gate e L’Isola dei famosi 2018 non sarà mai più la stessa. Ovvio che Alessia Marcuzzi ce l’abbia con la Henger ma con la sua professionalità avrebbe potuto superare tutto se Eva non si fosse accanita in quel modo, se la sua rivelazione fosse stata davvero da madre e non da vendetta, se Striscia la notizia non avesse continuato ad indagare. Adesso ci sono altri nomi, Francesco Monte è tornato in Italia, si arriverà in tribunale e non si risolverà niente se non il fallimento dell’Isola e tutte le chiacchiere di tutti. L’abbiamo vista tutti Alessia Marcuzzi nella diretta di lunedì rimproverare con ogni sguardo e ogni parola Eva Henger che nel suo abito dorato credeva di essere accolta come un’eroina.

Per molti Alessia Marcuzzi ha reso le parti di Francesco Monte, tutti scavano in questa storia e alla fine la conduttrice è esplosa con un post sui social: “In certi casi e con certe persone sapere di non essere come loro è già una gran bella soddisfazione”. Parole apprezzate da molti, immediato il commento di Gabriele Parpiglia: “Troppo alta, loro sono bassi, non capirebbero”. Anche Mara Venier ha suggerito in risposta: “Lasciali parlare… tutto torna”.

Non è mancato il like di Stefano De Martino e infine le repliche della Marcuzzi ai suoi haters: “Lavoro in tv da 25 anni. Non mi dovete insegnare come si conduce un programma. Accetto il fatto che io non vi piaccia, ma io sono così anche nella vita… dico tutto quello che penso senza problemi. Se non vi garba, non guardatemi”. E ancora Alessia ha proseguito: A me non è piaciuto il modo di fare, dovevo fingere? Mai”. “Io sono fedele a me stessa e faccio questo lavoro con onestà da 25 anni. Figurati se mi faccio rovinare le giornate per così poco (…) Adesso è troppo facile parlare e sparlare di tutti, ah… la visibilità quanto può incattivire le persone”. Nella puntata di martedì de L’Isola non ci sarà Francesco Monte ma forse nemmeno Eva Henger.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.