Reality e Talent

A Striscia la notizia il “canna gate”, Eva Henger tira in ballo Chiara Nasti: la sua versione dei fatti (VIDEO)

A Striscia la notizia il "canna gate", Eva Henger tira in ballo Chiara Nasti: la sua versione dei fatti. Ecco la video intervista dalla puntata di Striscia la notizia dell'8 febbraio 2018

E’ una storia senza fine e siamo qui per raccontarvi un altro capitolo di questa vicenda. Nelle sue rivelazioni fiume fatte a Striscia la notizia, Eva Henger tira in ballo anche Chiara Nasti, ex naufraga dell’Isola dei famosi 2018 che ha lasciato il reality per motivi personali. Ricordiamo che Eva non sapeva di essere ripresa da una telecamera nascosta quando ha fatto tutte le sue dichiarazioni. Max Laudadio quindi, dopo aver ascoltato il racconto di Eva, raggiunge Chiara Nasti per chiedere la sua versione dei fatti. Ma andiamo per gradi, che cosa ha raccontato Eva in merito a Chiara?

DA STRISCIA LA NOTIZIA LE PAROLE DI EVA HENGER IN MERITO AL CANNA GATE: DROGA SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2018–  Eva spiega che non è stata solo lei a dire delle canne ma anche altre persone avrebbero voluto parlare in merito al fatto che Francesco Monte abbia fumato davanti a tutti e dichiara: “Io ho chiesto “Fate parlare tutte le persone” e mi è stato detto “Noi non possiamo interrogare nessuno!“. C’era Chiara Nasti che voleva dire le cose, ma mi ha detto che le hanno suggerito di non immischiarsi, di non fare dichiarazioni. Lei voleva dire le cose e non è stata chiamata”.

A questo punto quindi, visto che Eva Henger ha fatto il nome di Chiara e in attesa che anche gli altri naufraghi tornino dall’Isola dei famosi, Max Laudadio raggiunge invece Chiara Nasti che è già in Italia da diverse settimane. La Nasti non sembra molto felice di incontrare Max anche perchè, già in altre interviste, aveva dichiarato di non voler entrare nel merito della questione canne sull’Isola dei famosi. “Si c’eravamo tutti” dice la Nasti quando Max Laudadio le chiede spiegazioni in merito alla questione marijuana. Laudadio quindi la incalza: “Quindi Eva ha ragione, sta confermando che è tutto vero?” a questo punto la Nasti dice di non voler entrare in questa storia.  E continua: “No, ragazzi, non mi mettete in mezzo, io sono uscita anche prima, quindi… non mi voglio schierare! C’eravamo tutti, ok, ma… no, ti prego, non mi va!”. PER VEDERE IL VIDEO DI QUESTA INTERVISTA CLICCA QUI

La Nasti quindi, per ragioni comprensibili, visto che in questa storia di andrà in tribunale, come è chiaro, preferisce la via dell’omertà e non dice nulla in merito a quello che è successo. Comprensibile il suo punto di vista. Restiamo in attesa di prossimi aggiornamenti con le news dall’Isola dei famosi 2018 ma soprattutto da Striscia la notizia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.