Reality e Talent

Isola 2018 news: il gruppo dei peor e quello del mejor, Cecilia Capriotti si elegge vittima sacrificale

Isola 2018 news dalla puntata del 5 febbraio 2018: il gruppo dei peor e quello del mejor, Cecilia Capriotti si elegge vittima sacrificale

Non tutti hanno avuto modo di seguire il finale della terza puntata dell’Isola dei famosi 2018 anche se questa settimana le nomination sono iniziate intorno alla mezzanotte! Che cosa è successo quindi? Ve lo raccontiamo nel nostro resoconto della terza puntata dell’Isola dei famosi in onda il 5 febbraio su Canale 5. Come sempre è stata determinante la prova del peor e del mejor che ha visto la sconfitta di Giucas Casella e la vittoria di Paola di Benedetto che con un guizzo felino sulla prova di logica ha sbaragliato la concorrenza. Paola ha chiamato nel suo gruppo, Rosa Perrotta e via via si è riformato il classico gruppetto composto quindi anche da Marco Ferri, Filippo Nardi, Jonathan e anche Francesca Cipriani che in qualche modo è stata “adottata”, a loro si è aggiunto Craig. Questo gruppo ha vinto anche l’immunità per cui le nomination sono state indirizzare verso i componenti dell’altro gruppo. Cecilia Capriotti ha sottolineato come tutto questo sia stato una tattica portata avanti dal capetto della situazione, Filippo Nardi , che non l’ha voluta nel gruppo e l’ha mandata tra i peggiori provocando una reazione a catena. La Capriotti infatti sottolinea che le altre persone chiaramente faranno il suo nome visto che non nomineranno i compagni con cui hanno passato una settimana. Non ha in effetti tutti i torti, anche se Alessia Marcuzzi le fa notare che in altre edizioni dell’Isola ci sono state persone nominate 12 volte che hanno poi vinto, il Nome Raz vi ricorda qualcosa? 

ISOLA DEI FAMOSI 2018 ULTIME NEWS SULLE NOMINATION– Dopo l’eliminazione di Nadia Rinaldi, che è stata battuta da Rosa Perrotta e Francesca Cipriani, a proposito di solidarietà femminile, altre due donne finiscono al voto. Si sfideranno questa settimana Alessia Mancini, che è stata la nominata della migliore, quindi di Paola di Benedetto e Cecilia Capriotti che è invece stata nominata dal gruppo. Bisogna dire che nelle nomination il famoso gruppetto ha giocato davvero d’astuzia. E poi il terzo nome è quello del povero Simone Barbato che nel corso della puntata non ha detto una sola parola e che probabilmente si salverà questa settimana solo perchè Cecilia Capriotti sa davvero farsi odiare da tutti in un modo unico. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.