Che fine ha fatto Simone Barbato? Il mimo vive da solo nella giungla dell’Isola dei famosi 2018
Ultime news dall'Isola...Che fine ha fatto Simone Barbato? Il mimo vive da solo nella giungla dell'Isola dei famosi 2018
Speriamo di cuore che nella prossima puntata dell’Isola dei famosi venga dato più spazio al povero Simone Barbato. In effetti il mimo era stato presentato nel corso della seconda puntata dell’Isola dei famosi ma alla fine, nessuno si è ricordato di lui tanto che sui titoli di coda, Daniele Bossari ha chiesto ad Alessia Marcuzzi che cosa ne sarebbe stato del nuovo concorrente e la conduttrice, sorpresa ha ammesso che non c’era stato spazio ma che la produzione si sarebbe presa cura del nuovo concorrente. Il povero Simone, sacco in spalla, ha iniziato a vivere da solo nella giungla, vedremo poi se nei prossimi day time ci mostreranno che cosa sta facendo e quale sarà la reazione dei naufraghi di fronte al fatto che inizieranno a mancare molte cose sulla spiaggia del peggiore. Per il momento Simone Barbato vive da solo nella giungla, ha costruito il suo rifugio e cerca di nutrirsi come può per resistere e per andare avanti in questo gioco. Ricordiamo che se il gruppo dovesse scoprire la presenza del naufrago ladro, e dovesse coglierlo sul fatto, Simone sarebbe eliminato dal gioco.
ISOLA DEI FAMOSI 2018 ULTIME NEWS: SIMONE BARBATO VIVE IN SOLITARIA NELLA GIUNGLA: PORTERA’ A TERMINE LE SUE MISSIONI? Per il momento Simone cerca di fare il massimo e si dà da fare sull’Isola anche per sopravvivere. La sua missione non è semplice come non è semplice vivere da solo per così tanto tempo. Per il momento il mimo ha costruito il suo rifugio grazie alle palme a un telo che ha avuto in donazione e si nutre di cocchi! Vedremo poi se nei prossimi giorni riuscirà a rubare qualcosa ai suoi compagni di viaggio ignari anche se sarà davvero difficile visto che sull’Isola del peggiore non hanno praticamente nulla!
Non ci resta che attendere le prodezze di Simone Barbato in questa Isola iniziata in modo molto pesante ci vuole davvero della sana leggerezza portata magari da questo famoso alone di mistero che il reality avrebbe dovuto avere…