Reality e Talent

Isola dei famosi 2018 resoconto seconda puntata: tre donne in nomination, Eva Henger eliminata

Isola dei famosi 2018 resoconto seconda puntata 29 gennaio 2018: tre donne in nomination, Eva Henger eliminata. Ecco tutto quello che è successo

Puntata abbastanza turbolenta dell‘Isola dei famosi 2018 quella in onda il 29 gennaio 2018. Nel nostro resoconto, della terza puntata, vi raccontiamo tutto quello che è successo nella serata con i momenti salienti di questo appuntamento. Sicuramente, tra le cose che hanno fatto più discutere l‘eliminazione di Eva Henger. Forse il pubblico si aspettava che alla fine l’avrebbe spuntata proprio la bella attrice ma è stato Marco Ferri ad avere la meglio riuscendo a battere un pezzo da novanta al televoto. Eva ha firmato la sua condanna con le dichiarazioni che ha fatto a inizio puntata? La terza puntata dell’Isola dei famosi 2018 infatti si è aperta con la rivelazione choc di Eva che ha puntato il dito contro Francesco Monte parlando di droga sull’Isola. Eva voleva dire che Francesco e anche altri, a quanto pare, prima di iniziare il gioco, quando erano tutti insieme nella casa, ha fumato erba. Secondo Eva, il giovane avrebbe iniziato a provare del risentimento contro di lei, proprio in quella occasione. Eva infatti, secondo il suo racconto, avrebbe rifiutato una canna che il Monte le aveva offerto e fatto capire che non avrebbero dovuto fumare. Da qui l’astio di Monte e la scelta di metterla al televoto. Il pubblico a casa si è diviso: c’è chi ha apprezzato la scelta di Eva di raccontare tutto in diretta, c’è chi ha pensato che non fosse quello il momento per parlare di questo argomento e c’è chi invece si è schierato nettamente dalla parte di Monte e company. Alla fine però il pubblico a casa ha deciso che fosse Eva ad andare via e la Henger lascia il gioco.

CAPITOLO NOMINATION: TRE DONNE AL TELEVOTO QUESTA SETTIMANA– La puntata si è poi chiusa con le nomination. Nadia è stata la più votata del gruppo: il suo nome è stato fatto dall’allegra compagnia formata da Paola di Benedetto, Francesco Monte, Jonathan, Marco Ferri, Rosa Perrotta e Filippo Nardi. Qualcosa ci dice che questo gruppetto farà il buono e il cattivo tempo su questa Isola dei famosi. Il secondo nome è quello di Francesca Cipriani: in questo caso sono stati i suoi compagni dell’Isola del peggiore a fare il nome, pensando che la soubrette debba tornare a casa perchè la sua resistenza è stata fin troppo messa alla prova. Il terzo nome è quello di Rosa Perrotta. E’ stata Alessia Mancini, da migliore della settimana, a scegliere l’ex tronista. La Mancini ha ascoltato dei video in cui Rosa sparlava di lei con le altre donne e ha deciso di fare quindi il suo gioco, sottolineando come la presenza di questo famoso “gruppetto” abbia reso il clima teso nel resto della compagnia. Al voto quindi Rosa, Nadia e Francesca. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.