Malore per Francesca Cipriani sull’Isola dei famosi 2018 ma lei rassicura la sua mamma
Ultime news dall'Isola dei famosi 2018: malore per Francesca Cipriani che sviene. Arriva il dottore e la porta via per le cure mediche del caso. Poi la Cipriani torna e saluta la sua mamma rassicurandola
La fame inizia a farsi sentire e per i naufraghi che vivono sull‘Isola del peggiore la vita non è affatto semplice senza fuoco e senza cibo. Tutti risentono della mancanza di cibo e infatti Giucas Casella arriva persino a mangiare il polpo pescato il giorno prima ormai puzzolente. Ma la persona che ne risente di più è Francesca Cipriani che ha avuto il primo malore di questa Isola dei famosi 2018. La Cipriani ha avuto un calo di pressione che è stato poi ovviamente amplificato anche dal suo modo di essere e di fare. Del resto la Cipriani è sempre stata così, difficile immaginare che sull’Isola sarebbe cambiata. In ogni caso la cosa fondamentale è che non si è trattato di nulla di grave: Francesca è stata soccorsa in un primo momento dai suoi compagni, in particolare da Cecilia Capriotti e da Amaurys Perez che hanno cercato subito anche di rassicurarla. La piccola Chiara Nasti invece si è molto spaventata per quello che stava accadendo, pur cercando di rendersi utile per Francesca. Il medico della produzione è subito arrivato intervenendo per capire che cosa stesse accadendo. Poi la Cipriani è stata portata nel primo punto di soccorso per ricevere le cure del caso ma non era davvero nulla di grave tanto che poche ore dopo è tornata nel suo gruppo tra gli applausi di tutti.
FRANCESCO MONTE PIANGE PER CECILIA RODRIGUEZ SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2018-LEGGI QUI
La Cipriani ha subito voluto rassicurare la sua mamma: “Volevo dire a mia mamma, che di sicuro vedrà delle scene forti, che sto bene. Non mangiamo e mi sono sentita male. La mia testa va a mille ma purtroppo il mio corpo ha ceduto, non posso farci nulla” . Queste le parole di Francesca. Strano non vedere in queste immagini Eva Henger che era stata una delle persone più vicine a Francesca, possibile che non si sia accorta di nulla o che stesse dormendo? Nel day time di oggi la Henger non si è vista quasi per niente ma potrebbe essere una cosa normale, non abbiamo neppure avuto segnalazioni di Bianca Atzei e Alessia Mancini. Per il momento sono forse troppi i naufraghi e poco il tempo a disposizione.
Queste le immagini del momento in cui Francesca si è sentita poco bene. Ricordiamo che poi il peggio è passato e che Francesca è tornata sorridente in mezzo al gruppo dei suoi colleghi naufraghi.