Luca Onestini e Ivana Mrazova sono davvero fidanzati o cavalcano l’onda del successo?
Luca Onestini e Ivana Mrazova sono davvero fidanzati o cavalcano l'onda del successo? Ecco le ultime news sulla "coppia" del momento
Da quando sono usciti dalla casa del Grande Fratello Vip, Luca Onestini e Ivana Mrazova sono inseparabili. La bella modella avrà di certo visto tutti i confessionali che Luca ha registrato parlando della ragazza e della forte attrazione che sentiva verso di lei, non solo a livello fisico. Luca aveva rispettato Ivana, che era ancora fidanzata ma oggi le cose sono diverse. Ivana infatti ha lasciato il suo fidanzato e sembra che tra lei e Luca ci sia del tenero. Non è dato sapere se queste dediche d’amore e se questi baci in pubblico nascano da una reciproca attrazione, da un interesse sentimentale o solo da un’ondata da cavalcare. Infatti Luca e Ivana sono molto amati dai fan del reality e non solo, che fanno il tifo per questa coppia. Il primo bacio a stampo era arrivato da Mattino Cinque ma i due continuano a regalare sorprese ai fan e un secondo bacio è scattato durante un evento benefico al quale i due hanno partecipato.
LA DEDICA DI LUCA ONESTINI SU INSTAGRAM PER LA BELLA IVANA MRAZOVA
Mentre Ivana chiudeva la sua relazione, una storia che durava da soli 5 mesi prima che lei entrasse nel reality ( Ivana ha definito la sua storia con Alessandro sono una conoscenza), Luca dispensa dichiarazioni dolci sui social. Qualche giorno fa ha scritto:
lucaonestini_11.. Il rispetto è la pazienza di conoscersi a fondo senza maschere, senza bruciare tappe, senza aspettative .. Ad oggi è stima, fiducia e amicizia pura.. domani chissà cosa ha scritto per noi il libro della vita ..
Questa la frase scelta da Luca per accompagnare una bella immagine sua e di Ivana. Intanto i fan continuano a sperare che Ivana e Luca diventino il prima possibile una coppia e i due sembrano essere inseparabili anche se, a dire il vero, in molti degli eventi ai quali partecipano, ci sono anche altri ex concorrenti del Gf Vip. Cosa credere e a chi credere? Non ci resta che attendere per capire se davvero da questa bella amicizia possa nascere anche qualcosa di diverso.