Finale Gf Vip: una Stella per Daniele Bossari, nuove emozioni con sua figlia (VIDEO)
Finale Gf Vip: una Stella per Daniele Bossari, nuove emozioni con sua figlia. Ecco il video dalla finale del 4 dicembre 2017
Puntata ricca di emozioni quella del Grande Fratello Vip in onda questa sera su Canale 5. Nella finalissima davvero è successo di tutto e tra i momenti più emozionanti, ancora una volta ce n’è stato uno che ha visto Daniele Bossari protagonista. Ilary ha invitato il conduttore a uscire fuori dalla casa: per lui una sorpresa speciale da parte di sua figlia Stella e di Filippa Lagerback. Ilary ha chiesto a Daniele, che è un grande appassionato di astronomia, di guardare il cielo e di osservare bene le stelle. C’è un regalo per lui: Filippa e Stella hanno deciso di regalargli una stella che si chiama Futura. La sua stella è in cielo che brilla e insieme alla stella c’è anche un messaggio da parte di sua figlia e di quella che dovrebbe diventare sua moglie, dopo la proposta di matrimonio della scorsa settimana!
FILIPPA E STELLA REGALAN FUTURA, UNA NUOVA STELLA A DANIELE BOSSARI NELLA FINALE DEL GRANDE FRATELLO VIP
“Papà continua a camminare a testa alta con lo sguardo illuminato dalle stelle. Non temere nulla il futuro ti aspetta”
è questo il bel messaggio che Daniele ha ricevuto nella finale del Grande Fratello Vip. Poi per lui altre emozioni: ha infatti abbracciato la sua stella nonostante fosse “freezzato”. In finale vale tutto e Daniele ha scelto di abbracciare la sua adorata figlia mentre Filippa dallo studio del Grande Fratello Vip, osservava con gli occhi di una madre affettuosa e di una donna innamorata, tutto quello che stava succedendo nello studio e fuori dallo studio di Canale 5.
“volevo dirti che questa stella l’abbiamo chiamata Futura perchè è come il percorso che hai fatto nel Gf, ti permetterà di avere tutto quello che vuoi. Noi ti abbiamo seguito sempre” ha commentato la figlia di Daniele continuando ad abbracciare la sua adorata Stella.
PER VEDERE IL VIDEO DI QUESTO EMOZIONANTE MOMENTO CLICCA QUI: LA SORPRESA A DANIELE BOSSARI