GF VIP News: Raffaello Tonon ha smesso di prendere antidepressivi grazie a Luca Onestini
Ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip e non solo: Raffaello Tonon ha rivelato a Luca che da quando lo conosce non prende più gli antidepressivi. Se ne parla anche a Pomeriggio 5
Raffaello Tonon di certo non avrebbe mai immaginato di trovare un amico come Luca Onestini nella casa del Grande Fratello Vip. Tra i due è nato un rapporto speciale. In fondo sono due ragazzi anche se Raffaello si dà per spacciato e pensa di avere quasi 90 anni con un piede nella tomba. Luca, che ha un cuore generoso, ha capito che animo sensibile ha Raffaello e, se da un lato non fa altro che mortificarlo con i suoi scherzi, dall’altro lo considera probabilmente come una sorta di fratello da proteggere. E proprio a proposito di fratelli, nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda ieri, il fratello di Luca Onestini, Gianmarco, ha parlato di questo rapporto speciale nato in casa, elogiato anche da Barbara D’Urso. Gianmarco ha fatto notare una cosa molto importante che forse, a chi non segue il Grande Fratello Vip in diretta e non segue tutte le news dalla casa, era sfuggita. Di recente infatti, Raffaello ha fatto una dichiarazione molto importante che riguarda anche la sua salute. Tonon ha infatti detto a Luca che da quando tra di loro è nato questo legame fortissimo, ha anche smesso di prendere gli antidepressivi che prima erano invece per lui fondamentali. Luca si è sentito onorato da questo fatto e ha abbracciato il suo grande amico. Tra i due c’è davvero un legame particolare: Luca continua a fare scherzi a Raffaello che non riesce ad arrabbiarsi e alla fine finisce sempre col sorridere. I due si “allenano” insieme, si fa per dire, visto che Tonon non riesce a muovere un passo, ma parlano anche di cose serie, affrontano discorsi molto particolari e Luca sembra essere anche molto interessato ai racconto di Raffaello che gli rivela molte cose della sua vita.
E poi che dire, i loro balletti e i loro siparietti sono diventati un must. Pensate che sui social è in corso anche una sorta di raduno per ballare tutti insieme il tormentone di Luca “Batti le mani, schiocca le dita, umore alto, tutta la vita”…Sicuramente quello di Raffaello è un gesto importante che potrebbe anche essere di esempio a chi come lui soffre di depressione e ha delle crisi. Un esempio molto differente da quello arrivato delle settimane fa quando Jeremias diceva davanti a milioni di spettatori che Simona Izzo era una depressa di merd@.
Il pubblico spera che a vincere questo Grande Fratello Vip sia proprio uno tra Raffaello e Luca, voi invece per chi fate il tifo?