Reality e Talent

La lettera di Fabrizio Corona per Jeremias Rodriguez: commozione in diretta

La lettera di Fabrizio Corona per Jeremias Rodriguez nella puntata del Grande Fratello Vip in onda il 13 novembre 2017

Non sono mancati i momenti di commozione nella decima puntata del Grande Fratello Vip in onda il 13 novembre 2017 su Canale 5. Tra questi, anche quello in cui Jeremias è stato chiamato in confessionale per una sorpresa molto gradita. Ha infatti ricevuto una lettera da Fabrizio Corona, una persona molto speciale per Jeremias che è stata fondamentale nel primo periodo in cui è arrivato in Italia per raggiungere Belen e Cecilia.  Fabrizio ha quindi deciso di scrivere una lettera dal carcere per il suo ex cognato, un modo per ricordargli che ci sono molte persone che gli vogliono bene. Purtroppo la lettera non ha portato fortuna a Jeremias che è stato eliminato ma che ha apprezzato moltissimo il gesto fatto da Corona.

LA LETTERA DI FABRIZIO CORONA PER JEREMIAS RODRIGUEZ 

I ricordi sono la bellezza del mondo e tu sei un ricordo bellissimo di una parte molto molto intensa della mia vita. Sembra ieri che ti sono venuto a prendere all’aeroporto di Linate con le tue sorelle […] Sei sempre stato uno spirito libero, un puro, attaccatissimo alla tua famiglia. Quante volte abbiamo discusso perché ciò che ci accomuna è l’istintività, il dire sempre quello che pensiamo senza mai ragionare prima, ma ci volevamo un gran bene e ci rispettavamo […] E’ giunta l’ora di crescere, non devi dimenticarti le priorità. […] Vamos a ganar Gordo.

LA REAZIONE DI JEREMIAS CHE HA APPREZZATO MOLTO UN DONO INASPETTATO

Jeremias si è commosso mentre si sentiva una voce leggere questa voce e ha commentato con queste parole: 

E’ stato figura di riferimento almeno come uomo. So che è una persona che ha sbagliato, come fa un uomo si prende la responsabilità di quello che fa, sta pagando più del dovuto. Tante volte mi manca per una chiacchierata semplice. Quando lo posso vedere?

Anche Cecilia ha commentato sorpresa il dono ricevuto e ha voluto dire la sua. “Corona non perdona, chi se lo aspettava, Corona è il vero padrone” ha scherzato la sorella di Belen con Jeremias dopo questo bel pensiero. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.