Reality e Talent

Tale e quale show 2017: il vincitore è Marco Carta che ringrazia commosso

La settima edizione di Tale e quale show viene vinta da Marco Carta. Il cantante sardo conquista il primo posto della classifica e vince Tale e quale show 2017

Finale di Tale e quale show 2017 l’11 novembre e arriva tra le grandi emozioni anche il nome del vincitore di questa settima edizione. Non era semplice fare un pronostico vista la bravura di 3-4 vip che stazionavano nei primi posti in classifica ma si sa, quando c’è Marco Carta di mezzo, bisogna sempre stare molto attenti. Il cantante sardo non sbaglia un colpo: è successo ad Amici, a Sanremo e ora anche a Tale e quale show. E’ Marco Carta infatti il vincitore della settima edizione di Tale e quale show. Al momento il cantante ha perso un solo reality al quale ha partecipato, l’Isola dei famosi che poco aveva però a che fare con la musica. Marco vince con una ottima imitazione di Giuliano Sangiorgi cantando Tre minuti dei Negramaro ma soprattutto vince questa edizione di Tale e quale show da eterno secondo. Non ha infatti ma vinto una delle puntate precedenti anche se è sempre rimasto nei primi posti della classifica. Una grande emozione per Marco che ringrazia il pubblico ma soprattutto Carlo, che gli ha dato questa possibilità e poi tutte le persone che sono state al suo fianco in questo percorso, dalla sua coach ai truccatori. Marco deve ringraziare anche Loretta Goggi che gli ha assegnato 10 punti di tesoretto che sono stati preziosi per il cantante sardo. 

TALE E QUALE SHOW 2017: IL PODIO

Al secondo posto nella classifica finale di Tale e quale show 2017 Annalisa Minetti che resta di certo una delle stelle di questa edizione del programma. Terzo classificato Filippi Bisciglia. Nessuno si aspettava un percorso simile dal conduttore amico di Maria De Filippi e invece, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha dimostrato di avere uno straordinario talento e si piazza quindi sul terzo gradino del podio. Medaglia di legno per un altro ex vincitore di Amici, Federico Angelucci che nell’ultima puntata di Tale e quale saluta tutti con una sorprendente imitazione di Loretta Goggi.

Tale e quale show ritorna venerdì prossimo con una nuova imperdibile puntata che inaugura il torneo dei super campioni. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.