Una suite d’amore per Ignazio e Cecilia al Gf Vip: coccole, confidenze e piccole crisi
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez inseparabili si coccolano nella suite del Grande Fratello Vip: le ultime news dalla casa
Ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip dove i concorrenti sono alle prese con la prova di bellezza: sono chiamati ad acconciare, tagliare e sistemare i capelli dei loro clienti. Ma c’è spazio anche per altro, per esempio Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno deciso di godersi dei momenti tutti per loro. In effetti farsi le fusa sul divano, con Cristiano Malgioglio che osserva, non è il massimo del romanticismo e così Cecilia e Ignazio hanno deciso di approfittare del regalo fatto da Raffaello Tonon che ha concesso loro di poter utilizzare a suite ogni volta che vogliono! E Cecilia e Ignazio non se lo fanno ripetere due volte. Dopo aver trascorso una notte bollente nella suite, hanno passato anche il pomeriggio a farsi le coccole ma non solo. Ignazio ha avuto un momento di debolezza e Cecilia ha cercato di stare al suo fianco. I due parlano molto, si raccontano dettagli della loro vita, di quello che fanno con le persone più care e continuano a baciarsi. Lei in confessionale pazza d’amore dichiara: “prima pensavo di impazzire adesso non so che cosa mi succede. Non dormo, perchè dovrei dormire quando ha una cosa così bella da guardare davanti a me?“. E anche Ignazio continua a ribadire a Cecilia quanto sia importante per lui e quanto sia bella. Insomma sembra proprio che stia nascendo un grande amore anche se, come potrete immaginare, questo bouquet di rose ha anche delle spine.
Non dimentichiamoci che Cecilia era fidanzata con Francesco Monte da quasi 5 anni e che lui da fuori sta vedendo tutto questo. Nelle ultime ore una zia di Francesco ha voluto dire la sua scrivendo una sorta di lettera per Cecilia, chissà se sarà letta nella diretta del Grande Fratello Vip lunedì sera.
A quanto pare però a Cecilia poco interessa quello che succede fuori. Lo ha detto, sarà egoista ma per una volta ha deciso di pensare a lei senza badare a quello che le sue azioni avrebbero provocato. I due piccioncini si godono questo inizio d’amore! Vedremo nei prossimi giorni se fiorirà ancora oppure no!