Reality e Talent

Semifinale di Pechino Express 2017 stasera su Rai 2: le anticipazioni del primo novembre

Semifinale di Pechino Express 2017 stasera su Rai 2: le anticipazioni del primo novembre. Ecco le ultime news in vista della penultima puntata in onda oggi 1 novembre 2017

Si avvia al gran finale questa nuova edizione di Pechino Express con le coppie rimaste in gara sempre più vicine al loro obiettivo. Manca pochissimo all’ultima tappa e alla bandiera di Pechino Express 2017 che decreterà al coppia vincitrice di questa edizione. La penultima puntata, e quindi la semifinale dell’edizione 2017 di Pechino Express andrà in onda oggi 1 novembre 2017 su Rai 2. Scopriremo, in questa puntata, quali saranno le coppie che si sfideranno nella finalissima. Sotto l’attenta direzione di Costantino della Gherardesca, le quattro coppie rimaste in gara dovranno percorrere 416 chilometri per provare a conquistare un posto nella finalissima dell’8 novembre. L’avventura ricomincia dal tempio di Kofuku-ji, a Nara, da dove i concorrenti, passando per il castello di Nagahama che accredita i primi arrivati alla prova vantaggio, si dirigeranno successivamente, in autostop, verso la pagoda Chureito, una torre a cinque piani sulla montagna che domina Fujiyoshida City, sede del traguardo di tappa.

PECHINO EXPRESS 2017 LA SEMIFINALE STASERA SU RAI 2: ECCO LE ANTICIPAZIONI PER IL PRIMO NOVEMBRE 2017
A contendersi un posto in finale ci saranno quattro coppie di viaggiatori: le #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper) che hanno vinto le ultime due tappe, le #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), i #maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti) e i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms), ultimi mercoledì scorso, ma graziati dalla busta nera.
In questa penultima tappa, durissima e piena di insidie, le coppie formeranno nuove alleanze e tenteranno il tutto per tutto per arrivare alla meta finale: Tokyo. Per raggiungerla dovranno confrontarsi con la moderna tecnologia, improvvisarsi venditori ambulanti, dedicarsi al vip watching, disputare un’inedita partita di pallone e fare trekking lungo un antico cammino.

Possiamo sicuramente dire che la coppia che meriterebbe di vincere questa edizione, senza se e senza ma è quella delle Caporali che non hanno mai infranto le regole e hanno sempre giocato seguendo il regolamento senza usare mezzucci per arrivare prime nelle prove. Antonella Elisa e Jill si sono aperte e mostrate per quello che sono realmente durante il viaggio con le loro forze e le loro fragilità. Se dovessimo scegliere una coppia su cui puntare, punteremmo certamente su di loro. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.