Francesco Monte attacca Ignazio Moser: “Uno stratega che usa le donne, non è un uomo”
Francesco Monte attacca Ignazio Moser: "Uno stratega che usa le donne, non è un uomo". Le sue dichiarazioni a Domenica Live ( puntata del 29 ottobre 2017)
Nella puntata di Domenica Live in onda il 29 ottobre 2017 è stato ospite Francesco Monte, chiamato a commentare il comportamento della sua fidanzata Cecilia Rodriguez che sembra essere in crisi; e infatti, mentre l’ex tronista si apprestava a entrare nello studio di Canale 5, Cecilia, nella casa, di disperava, cercando di capire quello che vorrebbe fare. Jeremias provava a consolarla e intanto Francesco dichiarava quella che è la sua posizione su questa storia. Da quello che si è capito, Francesco nella puntata del Grande Fratello Vip in onda il 30 ottobre 2017 avrà un confronto con Cecilia ma il fidanzato della Rodriguez ha il dente avvelenato con Ignazio Moser. Infatti, secondo Francesco, responsabilità a parte di Cecilia, che è la persona impegnata tra i due, il ciclista si sta comportando malissimo. Anche Simona Izzo conferma la tesi di Francesco ricordando a tutti che Ignazio è il ragazzo che colleziona le donne e che Cecilia è una come tante ( sosteniamo da tempo che sia la terza scelta del Moser che ci ha provato prima con Aida, poi con Ivana e alla fine si è buttato sulla Rodriguez). Francesco a proposito di questo commenta:
Lei ha le sue colpe e quando sarà parleremo, parleremo anche tanto. Ma lui è stato un grande giocatore e furbone. Ha fatto passare la sua immagine per perbenista e coccolone. Quando in realtà è strategico e ha strumentalizzato mio cognato per fidelizzarselo e arrivare a lei. Io da amico sarei andato da Jeremias – visto che stanno parlando di aprire un ristorante insieme – gli avrei detto: “Ho un interesse per tua sorella“, ma non l’ha fatto.
Io non ci ho visto malizia negli abbracci, ma vedo una persona estremamente confusa. Il problema non è Ignazio, ma è proprio una cosa nata dalla sua testa.
La posizione di Francesco è condivisibile e anche apprezzabile considerato il fatto che molti uomini, vedendo quello che lui ha visto avrebbero detto altro. L’ex tronista invece sa bene che si vede in tv quello che gli autori montano in particolare i confessionali. Certo i baci, le coccole e le carezze non sono una invenzione ma per questo lui vuole prima sentire quello che Cecilia ha da dire e poi prenderà la sua decisione. E per finire ancora su Ignazio:
Per me non è un uomo! Un uomo con la U maiuscola ha tante caratteristiche che lui non ha! È subdolo viscido che si comporta così. Domani se lo avrò faccia a faccia glielo dirò. Sta strumentalizzando le persone ad un fine.
Domani sera il confronto, in studio hanno consigliato a Francesco di parlare solo con Cecilia e di non considerare Ignazio ma qualcosa ci dice che ci sarà anche dell’altro…