Il Grande Fratello Vip mette in difficoltà i concorrenti: baci e abbracci nella casa
Il Grande Fratello Vip mette in difficoltà i concorrenti: baci e abbracci nella casa al suono della musica d'amore. Cecilia e Ignazio imbarazzati
Avete presente quel momento in cui si vuole che una cosa accada anche solo se si fiuta una minima possibilità che si possa concretizzare? Bene è quello che sta succedendo nella casa del Grande Fratello Vip. E va bene che queste prove ci sono sempre state ma la scansione tempistica con la quale si susseguono è impeccabile. Di cosa parliamo? Una nuova prova nella casa del Grande Fratello Vip: i concorrenti dovranno abbracciarsi e baciarsi ogni qual volta sentiranno suonare nella casa le note del brano All you need is love fino a quando ci sarà poi uno stop. Potrete immaginare che i maschietti stanno approfittando di questa situazione, quando gli ricapita tra le braccia Aida Yespica…Le signorine temono ovviamente Ignazio Moser che sembra essere felicissimo di questa prova. E qui torniamo al paradigma iniziale. Avete presente quel momento in cui il Grande Fratello vuole ci si sia l’inciucio anche se nella casa non è apparentemente successo nulla? Ci siamo perchè adesso è la volta di Cecilia che deve in qualche modo essere protagonista di un triangolo, finto o vero che sia. E guardate un po’ le coincidenze, come testimonia la foto che abbiamo scelto all’inizio, per due volte ( e siamo ancora all’inizio del gioco), Cecilia e Ignazio si sono trovati nello stesso posto. Cecilia è entrata in sauna aspettando Aida che però non si è presentata, anche questa una grande coincidenza e così Ignazio è entrato. E la musica, come immaginerete bene è partita. Cecilia rivolgendosi a Ignazio gli ha intimato di non permettersi a baciarla sulle labbra perchè altrimenti il suo fidanzato sarebbe capace di entrare nella casa del Grande Fratello e fargli male. Lo ha detto in modo scherzoso è chiaro, ma il messaggio era abbastanza significativo. Poi sono partiti i bacetti tra i due, Ignazio le ha fatto notare che fino a oggi ci sono sempre stati per cui non è una cosa particolarmente grave. I due poi hanno continuato a fare la sauna pur sapendo che la musica sarebbe ritornata e infatti, alla seconda volta, Cecilia ha preferito non baciare Ignazio e i loro scambi affettuosi sono stati dei grattini ( sempre molto intimi).
Il piano del Grande Fratello Vip servirà a provocare qualche reazione? Dobbiamo immaginare crisi e minacce da parte dei fidanzati delle belle concorrenti del reality di Canale 5? Vedremo nelle prossime ore quello che succederà.