Luca Onestini disperato nella casa del Gf senza Soleil, lei fuori pensa di lasciarlo
Luca Onestini disperato nella casa del Gf senza Soleil, lei fuori pensa di lasciarlo. Ecco le ultime news sulla coppia
C’era una volta una coppia nata nel programma Uomini e Donne…I due fidanzati sembravano molto innamorati fino a quando il principe non è stato rinchiuso nel castello dalla strega cattiva e la sua principessa fuori avrebbe dovuto lottare per farlo uscire ma qualcosa le ha impedito di farlo…Torniamo seri: c’erano una volta Soleil e Luca, due che hanno passato l’estate insieme si, ma a litigare e a riavvicinarsi. Questo non lo diciamo per sottolineare che il loro non sia un grande amore, anzi, ma solo per comprendere le parole di Luca che, intervistato dalla rivista diretta da Signoretti ( prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip) ha dichiarato di essere pazzo d’amore di Soleil ma di non essere ancora pronto a pensare a una famiglia, dovendo conoscere bene la ragazza.
Non ne ha forse tutte le ragioni? Non stanno insieme neppure da un anno. E se anche Soleil va nei salotti televisivi a dire la sua, a mostrare di non comprendere quello che il suo fidanzato dice, tutto resta un grande problema della Sorge che ha sprecato una nuova occasione per dimostrare il suo amore a Luca. Onestini nella casa non fa altro che parlare di lei, ma giustamente immaginiamo che Soleil tra un passaggio nella macchina di Marco Cartasegna e una sfilata alla fashion week in compagnia delle sue amiche famose, una ospitata a Pomeriggio Cinque e una diretta Instagram, non abbia molto tempo per stare davanti alla tv. Se lo avesse fatto avrebbe visto quanto Luca parla di lei, quanto sia innamorato. Pensate che ieri, mentre Soleil nello studio di Pomeriggio Cinque si interrogava sul loro amore parlando di un “tradimento” solo perchè Luca ha chiesto il numero di Giulia Latini, sua ex corteggiatrice, lui nella casa progettava una bambola con una bottiglietta. Mentre Soleil diceva a 2 milioni di italiani che forse lascerà Luca, o che quanto meno rifletterà su questa situazione, lui era seduto in giardino a chiedersi perchè la sua fidanzata non gli abbia mandato un aereo come hanno fatto tutti o perchè non sia arrivata vicino alla casa con un megafono per urlare…Bhè caro Luca quando uscirai dalla casa metterai a fuoco un pochino di cose e forse capirai quello che sta succedendo davvero…
E noi li a immaginare quello che succederà nella puntata di lunedì quando di certo Soleil non si sentirà male nella diretta ma avrà modo di confrontarsi con il suo fidanzato…Ah l’amore…