Reality e Talent

Bake Off dolci in forno diventa Bake Off dolci a terra: polemiche nel talent di Real Time

Bake Off dolci in forno diventa Bake Off dolci a terra: polemiche nel talent di Real Time. Le ultime news tra una polemica e un dolcetto sul pavimento

Questa edizione di Bake off Italia ha diverse sfaccettature ma una cosa che forse accomuna il pubblico: non ci si riesce ad affezionare a un concorrente perchè alla fine c’è sempre qualcosa che non va. La chiave principale di lettura potrebbe essere una: in questa edizione di Bake Off Italia credono tutti di essere dei pasticceri professionisti, poca umiltà e molta invidia. Non si erano mai visto ingredienti così tutti insieme e anche questo rende questa edizione del talent di Real Time poco godibile. Questa è chiaramente una nostra impressione ma quello che è successo nella puntata di Bake Off Italia in onda il 29 settembre 2017 si potrebbe anche spiegare con questa interpretazione. Parliamo di Carlo: dalla prima puntata ha il vizio di cucinare per terra, appoggia sul pavimento di tutto. Lui si giustifica sempre dicendo che non poggia le preparazioni a terra ma mette delle griglie e poi appoggia su le cose. Resta comunque un pavimento, quando hanno invece a disposizione uno spazio, e anche molto grande per la preparazione dei dolci. E così Bake Off Italia da dolci in forno diventa dolci a terra…Con una nota stonata: Carlo, che probabilmente è persino il più bravo di questa edizione di Bake Off, non si rende conto che nel tendono ci sono migliaia di telecamere e quando Benedetta gli dice che stavolta l’ha fatta grossa, arriva persino a negare. Tutti abbiamo visto che Carlo ha messo a terra dei biscotti per poi metterli nel vaso di vetro dal quale i giudici ne hanno estratto uno per assaggiarlo. Quando Benedetta Parodi dice a Carlo che i suoi dolci erano a terra lui nega e chiede persino di rivedere il tutto, come se la conduttrice avesse una reale ragione per iniziare questa polemica. Il finale dà ovviamente la colpa tutta a Carlo che ha davvero poggiato il dolce per terra. Lui si scusa. Non è la prima volta che è accaduto ma i giudici, vista la poca bravura degli altri concorrenti, decidono di lasciarlo lo stesso in gioco. E qui torniamo al punto di partenza: tutti si credono professionisti però poi non riescono neppure a fare una pizza mangiabile e ne combinano di ogni con i Pandoro completamente impresentabili non solo brutti ma totalmente crudi.

E’ chiaro che se il livello degli altri concorrenti di Bake Off Italia fosse stato accettabile uno come Carlo doveva essere eliminato. E non solo per il gesto di per se, una distrazione potrebbe persino capitare. Ma per la sua arroganza nel momento in cui gli si è fatto notare quello che aveva combinato. Non ci siamo davvero…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.