Reality e Talent

Selvaggia Lucarelli contro Ignazio Moser dopo le dichiarazioni sulle donne

Selvaggia Lucarelli contro Ignazio Moser dopo le dichiarazioni sulle donne. Il commento al vetriolo della scrittrice

Selvaggia Lucarelli torna a commentare quello che accade nella casa del Grande Fratello Vip e questa volta nel suo mirino c’è Ignazio Moser. Il ciclista se l’è presa con Daniele Bossari, colpevole di avere rilevato durante la prima serata, la storia della famosa agendina con la votazione e stellette delle donne di Ignazio. Ha fatto notare che loro ne avevano parlato in modo confidenziale solo alle tre di notte e che questa storia non doveva uscire in prima serata. Ignazio però dimentica che il Grande Fratello Vip va in onda in diretta sempre, per cui in molti avevano sentito le sue dichiarazioni e se ne era già parlato su tutti i siti ancora prima che Bossari prendesse l’argomento nella serata del lunedì. Ignazio non ha parlato nella casa del Grande Fratello Vip solo di questa famosa lista ma ha anche dato il numero delle donne con le quali è stato aggiungendo dell’altro. Ovviamente è esplosa la polemica anche perchè Ignazio si era detto indignato, vista la sua sensibilità, per quello che era accaduto ma non si era vergognato nel dire che era stato a letto con 163 donne aggiungendo anche altro…E così Selvaggia Lucarelli, dopo aver trovato modo di dire la sua anche sui fratelli Rodriguez, questa volta punta il dito contro Ignazio Moser

IL MESSAGGIO DI SELVAGGIA LUCARELLI SUI SOCIAL 

“Ho avuto 163 donne. Se le scopi bene tornano tutte.”, dice quel luminare del sesso di Ignazio del Gf.

Volevo spiegare una volta per tutte a questi uomini col pallottoliere ma senza palle, che oggi, trovare 163 donne disposte a finire a letto con qualcuno, non è un’impresa titanica. Ci annoiamo anche noi. Abbiamo qualcuno da dimenticare anche noi. Ci vogliamo divertire anche noi. Siamo sessualmente libere anche noi. Non è neppure difficile trovare un uomo che “ci scopi bene”. Il problema è che “scoparci bene” non è una questione ginnica come pensa questo pirla qui, degno erede del Bettarini del Grande fratello.
È una questione di conoscenza, esperienza, sensibilità, affinità, cervello. Ergo, per un sillogismo piuttosto semplice, posso sostenere con certezza che no, quelle 163 non le hai scopate bene Ignazio bello. E se sono tornate è perché si erano scordate i collant tra le lenzuola, stai sereno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.