Ignazio Moser prima e dopo: irriconoscibile prima del Gf Vip (FOTO)
Ignazio Moser prima e dopo: irriconoscibile prima del Gf Vip. Una foto di qualche anno fa mostrerebbe un Ignazio molto diverso da quello di ora
Ignazio Moser è sicuramente uno dei bellissimi di questa edizione del Grande Fratello Vip. Non spicca sicuramente per personalità, almeno per ora, ma il suo lato sexy è sicuramente ben evidente e piace a molte telespettatrici, oltre ovviamente a Cristiano Malgioglio che lo adora. Ma come era Ignazio Moser prima di diventare il belloccio che oggi vediamo nella casa del Grande Fratello Vip? A giudicare da una foto che circola in rete da qualche ora ( vi diciamo che non si sa se sia davvero la foto di Ignazio da piccolo) i grandi cambiamenti che lo hanno portato a essere oggi così sexy, risalgono solo agli ultimi anni. Eppure doveva essere molto carino anche da piccolo visto che sulla sua famosa lista, già da quando ha iniziato a mettere stelline a 15 anni, aveva diverse donne. Non possiamo saperlo anche perchè sui social di Ignazio non ci sono moltissime foto di quando era più giovane. Qualche cambiamento nel look, i muscoli, un nuovo taglio di capelli ed ecco che Ignazio si trasforma nel bel ragazzo che è ora. Forse prima era solo un pò piccolino, tutto qui.
Cosa ne pensate dopo aver visto le foto? Vi sembra davvero Ignazio quello nella nostra foto di apertura? Ci si diverte spesso a fare questo giochino del prima e dopo con le foto delle signorine, questa volta è toccato anche a un maschietto…
AGGIORNAMENTO– La foto che sta circolando sul web non sarebbe di Ignazio ma di suo fratello.