Ignazio Moser e Jeremias subito alleati contro Daniele Bossari: il conduttore è nel mirino
Ignazio Moser e Jeremias subito alleati contro Daniele Bossari: il conduttore è nel mirino. Ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip
Prima cena nella casa del Grande Fratello Vip tutti insieme appassionatamente, non troppo però. Ignazio Moser proprio non ha digerito la nomination di Daniele Bossari e la sua motivazione. Era una certa per cui spieghiamo che cosa è accaduto prima di passare alle ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip. Daniele, nella sala ovale, fa il nome di Ignazio e dice che non gli è piaciuta la classifica che ha fatto delle sue donne con tanto di stelline per dare un voto. Ignazio ci resta malissimo, dice che è una confessione che lui gli ha fatto all’orecchio, alle 3 di notte, una cosa di cui nessuno avrebbe parlato. Ignazio arriva persino a dire che Daniele lo ha pugnalato alle spalle. Nessuno dice al bell’Ignazio che il Grande Fratello Vip va in onda in diretta tv, in streaming e che i video delle loro cosette private, li vediamo tutti. A tal proposito, della famosa lista di Ignazio, si era parlato in ogni dove, tanto che qualcuno lo aveva persino paragonato a Stefano Bettarini, per dire. Ignazio tutto questo non lo sa per cui se la prende con il povero Daniele Bossari che di certo passerà una brutta settimana anche perchè la nuova alleanza Ignazio-Jeremias Rodriguez, ci sembra che possa fare solo del male al figlio di Moser che fino a questo momento era stato molto educato e rispettoso. Ignazio, tu non ci puoi ascoltare ma qualcuno dovrebbe suggerirti che stai andando dalla parte sbagliata…
AGGIORNAMENTO: JEREMIAS MINACCIA DANIELE, INTERVIENE ANCHE FILIPPA LAGERBACK
Detto questo come potrete immaginare Jeremias, che non ama affatto mescolarsi in queste situazione turbolente, senza sapere nulla si è subito schierato dalla parte di Ignazio che è stato “sputtan… in prima serata”. Fossi in Jeremias mi preoccuperei di come sia stato sputta…. io tra un rutto e l’altro. La produzione poi dovrebbe stare ben attenta anche a Marco Predolin che forse non ha capito bene che quello che è successo nel club doveva restare un segreto mentre invece lui ha già detto di aver visto anche le nomination dell’altra squadra, per dire…