Pechino Express 2017 inizia il viaggio: la prima puntata il 13 settembre, le anticipazioni
Pechino Express 2017 inizia il viaggio: la prima puntata il 13 settembre, le anticipazioni. Otto coppie in gara pronte a viaggiare per l'Asia. Tutte le news
Finalmente ci siamo, zaino in spalla si comincia! Inizia la nuova avventura per i viaggiatori di Pechino Express e inizia anche l’avventura per il pubblico a casa che grazie al reality di Rai2 può viaggiare in giro per il mondo esplorando posti meravigliosi. La prima puntata di Pechino Express 2017 andrà in onda il 13 settembre 2017 in prima serata su Rai2. Una puntata da non perdere durante la quale Costantino della Gherardesca, ancora alla guida del programma, presenterà le otto coppie in gara, che come sempre on the road, partiranno alla scoperta di nuove mete del continente asiatico. E finalmente si torna anche in Asia, come abbiamo detto più volte il Sud America è sicuramente meraviglioso ma dal punto di vista linguistico non comporta nessun genere di difficoltà per le coppie che hanno sempre potuto parlare in spagnolo e a volte anche in italiano vista la grande presenza di italo-americani sul territorio. Adesso invece si va in Asia e trovare anche solo una persona che capisca l’inglese, come abbiamo già visto in passato, sarà una missione ardua. Anche per questo sarà più interessante non perdersi neppure un chilometro di questo viaggio! Ma vediamo nel dettaglio quelle che sono le anticipazioni per la prima puntata di Pechino Express in onda il 13 settembre 2017 su Rai2.
PECHINO EXPRESS 2017 ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA: ECCO COSA VEDREMO IL 13 SETTEMBRE 2017
Dopo aver esplorato il continente americano, Pechino Express è pronto a issare nuovamente le vele e a ripartire verso Est, questa volta in direzione del Sol Levante. L’adventure game di Rai2 torna in Oriente con una rotta senza confini: Filippine, Taiwan e Giappone. Tre grandi Paesi, tutti circondati dal mare, ma con anime molto diverse, che faranno immergere i viaggiatori nelle realtà più disparate. Si partirà dalle Filippine, con le città dal passato coloniale e le spiagge di sabbia bianca; si proseguirà alla volta di Taiwan, l’isola dal doppio volto, dove Oriente e Occidente si uniscono in una sola cultura; l’avventura si sposterà, infine, in Giappone, l’antica terra dei Samurai, con le sue tradizioni millenarie e i suoi avveniristici grattacieli. Il traguardo finale sarà in una delle metropoli più grandi del mondo: Tokyo.
La sesta edizione di Pechino Express avrà un cast giovane e moderno: un gruppo di viaggiatori inedito, ricco di personalità variopinte, pronto ad affrontare ogni tipo di sfida. Otto coppie affiatate e agguerrite, che quest’anno si ritroveranno immerse nella cultura e nella quotidianità dei luoghi come mai prima d’ora.
Le missioni che le coppie dovranno affrontare coinvolgeranno ancora di più la popolazione locale, che diventerà la vera protagonista di questa nuova avventura, e verrà dato maggiore spazio ai momenti di vita trascorsi nelle case delle famiglie ospitanti.
LEGGI QUI LA SCHEDA PER SCOPRIRE I NOMI DI TUTTI I CONCORRENTI DI QUESTA EDIZIONE-LE COPPIE
Ad accompagnare gli spettatori in questo indimenticabile viaggio ci sarà come sempre Costantino della Gherardesca, che si confronterà in prima persona con i costumi locali e – soprattutto – metterà i viaggiatori di fronte alle missioni più impegnative di sempre. La sesta edizione di Pechino Express terrà compagnia al pubblico di Rai2 per 10 prime serate, tutti i mercoledì, ad eccezione della seconda settimana che prevede un doppio appuntamento il 19 e 20 settembre.
Non ci resta quindi che augurarvi una buona visione con questo viaggio in giro per il continente asiatico. Avete già scelto la coppia per cui fare il tifo?