Reality e Talent

Simona Izzo svela perchè farà il Grande Fratello Vip: un debito con i suoi nipoti

Simona Izzo ha detto si al Grande Fratello Vip 2017 perchè deve mantenere i suoi nipoti. Vuole infatti che studino nelle migliori scuole

Manca pochissimo al debutto del Grande Fratello Vip, alla sua seconda edizione nel 2017 su Canale 5. In questi giorni abbiamo visto diversi spot con Ilary Blasi protagonista e anche tante sono state le indiscrezioni sul cast che farà parte di questa nuova avventura nella casa più spiata d’Italia. Tra conferme e smentite, il cast inizia  essere quasi del tutto confermato. Tra i nomi certi della seconda edizione del Grande Fratello Vip, c’è quello di Simona Izzo, che non è nuova sul tema reality. Ha infatti partecipato a Pechino Express entusiasmando anche i fan del programma per il suo modo di fare e per il suo rapporto con suo figlio Francesco. Il Grande Fratello sarà sicuramente più semplice da affrontare, almeno dal punto di vista fisico. La Izzo, intervistata da Oggi, rivela i motivi per i quali ha deciso che parteciperà al reality di Canale 5. 

GUARDA QUI LE FOTO SEXY DI ILARY BLASI NELLO SPOT DEL GRANDE FRATELLO VIP

SIMONA IZZO RIVELA I MOTIVI PER I QUALI HA DETTO SI AL GRANDE FRATELLO VIP: HA UN DEBITO VERSO I SUOI NIPOTI

“Il primo è che sono nonna di tre nipoti e ho preso l’impegno di mantenerli agli studi. Sono i figli del mio Francesco (avuto dall’ex marito Antonello Venditti, ndB): Alice, 20 anni, che va all’università, Tommaso, 17, che studierà all’estero, e Leonardo che frequenta l’asilo bilingue. Facendo due conti, un bel budget.”

Sono già arrivate le prime polemiche dopo le dichiarazioni rilasciate da Simona, si accusa la nonna del fatto che non debba essere lei a pensare ai suoi nipoti…Insomma non si può fare nulla in questo paese c’è sempre qualcuno che avrà qualcosa da ridire! 

La Izzo rivela anche il secondo motivo per il quale farà parte del Grande Fratello Vip 2017:

“Sarà una bella prova con me stessa. Vado in tv spesso ma non sono mai riuscita a condurre un programma tutto mio. Ora ci saranno 25 telecamere e un bellissimo cast di 15 persone. Sarà un po’ come fare uno dei miei film corali ma senza copione, improvvisato giorno per giorno”.

Speriamo però che Simona non decida di interpretare un personaggio ma che semplicemente regali al pubblico la sua vera indole. La cosa che più le mancherà? Sicuramente l’affetto della sua famiglia e di tutte le persone a lei care, in particolare il suo Ricky chiaramente. Simona è sicura però di una cosa: forse loro sentiranno meno la mancanza e si riposeranno un pò visto che lei sa essere spesso molto “presente e ingombrante”. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.