Temptation Island 2017 anticipazioni quarta puntata: un doppio confronto per i fidanzati?
Temptation Island 2017 anticipazioni quarta puntata: un doppio confronto per i fidanzati? Ecco le ultime news sulla puntata in onda il 18 luglio 2017
Cosa succederà nella quarta puntata di Temptation Island 2017 in onda il prossimo lunedì? A giudicare dalle anticipazioni, ne vedremo davvero delle belle. Il promo video per la puntata di Temptation Island in onda il 18 luglio 2017 ci mostra la decisione di Francesca che a quanto pare ha capito che cosa vuole dalla vita e ha scelto di chiedere il confronto con il suo fidanzato Ruben, la coppia quindi sarà presente al falò ma saranno i soli? Dalle parole di Valeria, c’è parso di capire, che anche lei vorrebbe il confronto con il suo fidanzato, e anche Sara sembrava pronta a incrociare lo sguardo del suo Nicola. Probabilmente però questi confronti saranno rimandati alle prossime puntate altrimenti, che cosa vedremmo? Tornando alle anticipazioni, Francesca, nel promo video, dice chiaramente di aver capito che cosa vuole nella sua vita. Dopo aver visto Ruben relazionarsi con un’altra donna, avrà capito che lo ama, e che vuole vivere con leggerezza questa loro relazione, oppure continuerà per la sua strada la ricerca dell’uomo perfetto, del padre dei suoi figli? Lei è arrivata elegantissima al confronto, con un lungo abito rosso, che cosa farà sarà lei a decidere o con un grande colpo di scena a lasciarla sarà Ruben? Dalle poche cose che i due fidanzati hanno fatto al rientro dalle registrazioni di Temptation Island, ci sembra di capire che non si siano lasciati ma aspetteremo il prossimo lunedì per capire come stanno davvero le cose!
TEMPTATION ISLAND 2017 ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA: VALERIA PRONTA A LASCIARE ALESSIO? NICOLA SCEGLIERA’ DI USCIRE CON ANTONELLA?
Sara è sempre più schifata dall’atteggiamento del suo fidanzato che con la single Antonella rimette in discussione il suo rapporto. Lui dall’altra parte invece continua a dire ai suoi amici che Sara “non è più la piccola che si è cresciuto”. E in effetti potrebbe avere anche ragione visto che adesso è grande e ha una mente pensante, capace anche di vedere come il suo fidanzato fa lo splendido con una ragazza 15 anni più giovane di lui, per dire…Altro caso irrecuperabile è Alessio. Lui con la single Carmen è arrivato quasi al bacio, che probabilmente vedremo nella prossima puntata, le ha sussurrato frasi molto esplicite e poi si ingelosisce e si innervosisce per quello che fa Valeria, che ovviamente gioca di conseguenza a quello che vede, ma questo a quanto pare Alessio lo ha dimenticato. In compenso si è ripulito la coscienza dopo aver visto quello che Valeria ha fatto, contento lui…
Selvaggia e Francesco hanno una loro dimensione particolare. Sembra chiaro a tutti che a lui non interessi nessuna ragazza, che scherza solo per provocare la sua fidanzata. Ma mentre Francesco dopo i primi sfoghi non si è più lasciato andare a crisi di disperazione, Selvaggia continua a piangere pensando al suo lenticchio. I due hanno dei problemi seri da affrontare che dovranno sicuramente risolvere lontano dalle telecamere e gli auguriamo di farlo.
Antonio invece ha capito che forse Veronica non è la ragazza giusta per lui e si è molto avvicinato a Jessica. La bionda fidanzata ha capito che forse lo sta perdendo e si rende conto che c’è qualcosa che non va, anche per loro arriverà la crisi oppure capiranno che il loro sentimento è forte?
Appuntamento al 18 luglio con la quarta puntata di Temptation Island per capire cosa succederà.