Reality e Talent

Temptation Island 2017 diamo i voti alle coppie: Francesco e Selvaggia protagonisti assoluti

Temptation Island 2017 diamo i voti alle coppie: Francesco e Selvaggia protagonisti assoluti. Il nostro ironico pagellone sulle coppie

Avete presente quella bellissima sensazione che arriva quando una risata ti viene proprio dal cuore, quando ridi e sorridi e non riesci a fermarti? Ringraziamo uno dei momenti indimenticabili della prima puntata di Temptation Island 2017 e forse uno dei migliori di sempre. Non è solo la faccia di Francesco, il suo collo ricoperto da Ghirlande che qualcuno ha paragonato a un’altra bellissima immagine del Re Leone. E’ stata la reazione di Selvaggia: tra i momenti top della serata, avete presente quello in cui i due litigano ( che novità) e lei come per insultarlo lo rinomina “ghirlandone”? Trash assoluto, bellezza assoluta, poesia. Bene, a questo punto i sommi poeti si staranno rivoltando nella tomba ma si sa, quando si parla di tv non si può parlare di poesia nel senso reale del termine! Detto questo torniamo a noi. Ringraziando con amore infinito Selvaggia e Francesco per tutto questo, cerchiamo di parlare di tutte le coppie che hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2017. E lo facciamo dando i voti, ironicamente si intende anche perchè la maturità l’hanno superata tutti!

TEMPTATION ISLAND 2017: DIAMO I VOTI ALLE COPPIE CHE PARTECIPANO AL PROGRAMMA DI CANALE 5

Iniziamo dalla coppia top di questa edizione, quella da dieci e lode. Parliamo della coppia formata da Francesco e Selvaggia. Avevamo qualche riserva su di lei prima della puntata, considerato il fatto che la bella Selvaggia non era nuova al piccolo grande mondo defilippiano. Poi abbiamo cambiato idea. Selvaggia e Francesco hanno litigato sin dal primo momento, pensavamo che si odiassero ma in realtà la sensazione è che i due abbiano litigato perchè sapevano che si sarebbero separati e che non avrebbero potuto fare a meno uno dell’altra. E’ anche vero che il rapporto esistente tra i due ha bisogno di una regolata, Selvaggia dovrebbe darsi una calmata e Francesco dovrebbe comprendere il limite che separa gli insulti dalle frasi che si possono dire a una donna. I due si amano ma a volte l’amore non basta questo è chiaro. Lei si dispera vedendo il nulla, piange come se avesse saputo che Francesco è morto solo perchè lui potrebbe essere attratta da una bionda che è il suo opposto. Lui vorrebbe sentire la sua donna dire cose belle, lei lo fa ma chiaramente gli autori non mostreranno mai il momento in cui Selvaggia dice a Veronica: “Lui è la mia vita, è il mio tutto”. I due ragazzi si vogliono davvero bene, regaleranno momenti di sano coattismo e speriamo che questa esperienza sia utile, non solo a noi che “scriviamo sulle loro lacrime” ma anche alla coppia. 

Dal top passiamo al flop e non di certo per colpa di entrambi i fidanzati anzi. Parliamo di Ruben e Francesca. Lui sin dal primo momento davanti alle telecamere ha detto e ridetto di essere innamorato follemente di lei, che è bellissima, che non sa come immaginarsi senza di lei. Francesca invece ha messo una dietro l’altra una frase peggiore dell’altra. Ha descritto la sua relazione con Ruben con queste parole: “Ci siamo messi insieme per gioco poi mi ci sono ritrovata dentro. Nei giorni no mi chiedo perchè sto con Ruben. Gli altri mi dicono poverino lui…Io provo ribrezzo a stare accanto a lui. Non mi affascina, non è l’amore folle che mi merito. Una volta mentre facevo l’amore con lui ho pianto. Io a 20 anni mi merito altro, devo capire che cosa voglio davvero. Ruben non ha carattere, si sente inferiore perchè non ha nulla. Non ha una azienda, non ha una laurea. Io non voglio un uomo così al mio fianco.” La domanda sorge spontanea: perchè non lo lasci? C’era bisogno di Temptation Island per capire tutto ciò? Il povero Ruben incassa ed è il nuovo cerbiatto da adottare, dopo Gianmarco Valenza, ma qui siamo ben oltre il limite che può essere superato…Per lui voto 7 di incoraggiamento, lei in quanto fidanzata assolutamente bocciata.

( abbiamo selezionato per voi alcune delle immagini che hanno fatto il giro della rete durante la messa in onda del programma)

Altra coppia flop, e questa volta per merito del fidanzato, è quella formata dalla bellissima Valeria Bigella e dal suo fidanzato Alessio. Ora, è chiaro che noi non conosciamo Valeria, non sappiamo che genere di donna sia, ma sicuramente, anche se fosse la persona più pesante di questo mondo, non merita l’atteggiamento con il suo fidanzato le ha riservato. Frasi del tipo “mi manca più il gatto della mia fidanzata”, “è tutto uguale anche a letto” non sono frasi che si dicono dopo 3 giorni in cui non vedi la tua donna, la tua compagna, la persona con cui vivi da 5 anni e con la quale gestisci una attività. L’immaturità di quest’uomo è senza limiti e speriamo che davvero Valeria si renda conto di chi ha di fronte. La verità è che la bella Bigella è tutto quello che molti altri uomini vorrebbero, suo suo compagno nutriamo qualche dubbio. Lei assolutamente da 8 lui assolutamente bocciato.

Poche parole per Riccardo e Camilla che stanno palesemente fingendo. Camilla e Simona sono amiche nella vita reale, alla toscana non può fregare di meno dell’ex tronista. Camilla lo sa bene. Entrambi gelosissimi, stanno inscenando qualcosa a cui nessuno crede. Un peccato. Probabilmente usciranno la prossima settimana, senza voto. 

Ci riserviamo di dare un voto sulla coppia formata da Antonio e Veronica. Per il momento lui si è fatto conoscere poco, sembra un ragazzo molto serio e preso anche, chiaramente, dal suo passato. Ha due figli, non può dimenticarsene. Lei invece ha parlato di cose serie al primo che ha incontrato, ma del resto il programma è anche questo. Per loro al momento non c’è ancora una valutazione. 

Chiudiamo con Sara e Nicola. Entrambi sono sicuramente molto innamorati ma lui potrebbe essere attratto dalla giovincella che fa due fusa ( che tra l’altro conosce bene il soggetto “calciatore” e sa come giocarsi le sue armi migliori). Sara non è più la bambina “che ha cresciuto” Nicola, anche se lui per il momento non l’ha ancora capito. Una coppia che promette bene, per il momento non ci sono state mancanze di rispetto. Entrambi chiudono con un sei sulla fiducia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.