Michele Morrone non basta per salvare Giuliana De Sio: l’attrice dice addio a Ballando con le stelle
Michele Morrone non basta per salvare Giuliana De Sio: l'attrice dice addio a Ballando con le stelle. L'attrice eliminata al televoto dopo la sfida con Martina Stella
Giuliana non ce la può proprio fare, del resto dove era scritto che l’attrice dovesse avere lo stesso talento che ha nel recitare anche sulla pista da ballo? E’ chiaro che la danza non faccia per lei. Giuliana De Sio può finalmente rilassarsi: per lei l’incubo Ballando con le stelle è finito. Ci hanno provato in tutti i modi a farla danzare, a spronarla, a farle capire che avrebbe potuto farcela. Ma se non hai la predisposizione per il ballo, è chiaro che non può scendere in pista e sgambettare come se nulla fosse. La De Sio ha messo in questa avventura a Ballando con le stelle tutto l’impegno possibile, questo è evidente, ma non basta. E le sue lacune si sono viste tutte quando è sceso in pista al suo fianco Michele Morrone, protagonista tra l’altro della passata edizione dello show di Rai1. Michele conosceva perfettamente la coreografia, avrebbe dovuto aiutare Giuliana che invece, presa probabilmente anche dall’emozione nel vedere il suo amico in pista, è riuscita persino a cadere dalla sedia nella disperazione dell’attore che ci teneva davvero a fare bella figura. Era l’unico Michele che poteva essere considerato quasi all’altezza di un maestro e Giuliana si è fatta scappare anche questa occasione per conquistare qualche punticino in più. Il ballo non è per tutti e Giuliana ha dimostrato di non avere nessuna predisposizione per la danza, se ne farà una ragione, immaginiamo. Peccato perchè se la Smith la scorsa settimana avesse dato il tesoretto a Martin Castrogiovanni, probabilmente ieri sera nella semifinale di Ballando con le stelle 2017 non avremmo assistito allo scempio. Ma si sa, lo spettacolo è anche questo e il vincitore è solo uno, per cui alla fine va anche bene così.
Per Giuliana invece finisce un incubo: in questi mesi non ha fatto altro che parlar dell’inferno in cui si è ritrovata a vivere, tra chili persi, lividi e tagli. Uno stress fisico e psicologico che però, come ha dichiarato l’attrice, le è anche servito per alcuni aspetti della sua vita!
LEGGI QUI LE COPPIE FINALISTE DI BALLANDO CON LE STELLE
LEGGI QUI GLI ASCOLTI DELLA SEMIFINALE DI BALLANDO
Alla fine infatti, nella sfida con Martina Stella la De Sio ha perso: il pubblico ha preferito, con oltre il 70% dei voti, la bionda attrice che in coppia con il suo Samuel Peron, vola nella finalissima di Ballando con le stelle in onda il prossimo sabato su Rai1.