Ballando con le stelle 2017 seconda puntata: la prima eliminazione e tante chiacchiere
Ballando con le stelle 2017 seconda puntata: la prima eliminazione e tante chiacchiere. Ecco cosa è successo nella puntata in onda il 4 marzo 2017 con la prima coppia eliminata
Nella seconda puntata di Ballando con le stelle 2017 in onda il 4 marzo arriva la prima eliminazione. Le coppie in gara si esibiscono mostrando vari ed eventuali miglioramenti, ascoltano il giudizio della giuria e si affidano, qualora ce ne fosse bisogno, anche al televoto con il gusto del pubblico a casa.La seconda puntata di Ballando con le stelle quindi vede la prima eliminazione: passata la mezzanotte, al ballottaggio ci vanno Anna La Rosa, che porta ancora il tutore e la bellissima attrice Anna Galiena che non ha ricevuto molti pareri positivi da parte della giuria. Alla fine però a salvarsi è la Galiena, insieme a Simone di Pasquale con una altissima percentuale di voti del pubblico a casa che forse, eliminando la giornalista con il tutore, ha dato in parte ragione anche a Selvaggia Lucarelli. La giurata aveva fatto notare che forse l’aspirante ballerina La Rosa, con la sua simpatia mirava anche ad altro e ha parlato di un ego smisurato quasi come quello della Parietti, avrà ragione? In ogni caso la giornalista lascia per il momento Ballando con le stelle, in attesa di un eventuale ripescaggio.
BALLANDO CON LE STELLE 2017: IL RESOCONTO DELLA SECONDA PUNTATA IN ONDA IL 4 MARZO 2017
Per il resto nella puntata di Ballando con le stelle 2017 in onda il 4 marzo, possiamo salvare ben poco. Ovviamente meritano un 10 e lode Vera e Oney, sono favolosi. In sala prove devono riuscire a studiare un loro metodo per far si che Oney impari i passi di danza senza poterli vedere. Forse a queste tematiche bisognerebbe dare più spazio ma si sa, che cercare la giusta misura non è mai cosa semplice. Il fatto che Oney balli divinamente è già qualcosa di unico, se pensiamo poi che si affida solo alla musica, alle sue sensazioni e alla sua maestra vera, capiamo quanta magia ci possa essere in una esibizione come la sua. E a casa, come in sala, arrivano grandi emozioni. Oney ha fatto piangere anche la Lucarelli, altro miracolo della serata.
Menzione speciale per Martina Stella favolosa: anche lei con il tutore ha fatto 1000 volte meglio di quello che Alba Parietti potrà fare in tutta questa edizione di Ballando con le stelle…Per dire!
In questa edizione di Ballando con le stelle c’è poi anche un’altra componente. Sarà che siamo arrivati alla dodicesima edizione, sarà che si sentono un pò tutti prime donne, sta di fatto che i ballerini in gara “se la credono un pò troppo” passateci la frase. Punzecchiano la giuria provando a parlare di cose tecniche, non riescono ad ascoltare pareri, giusti o sbagliati che siano e pensano di essere già pronti per il campionato mondiale. E siamo solo alla seconda puntata…