Isola dei famosi 2017 news, Ceccherini accende il fuoco della passione tra Moreno e Malena
Isola dei famosi 2017 news, Ceccherini accende il fuoco della passione tra Moreno e Malena. Ecco il video dal day time del 13 febbraio 2017
Moreno e Malena sono la prima coppia dell‘Isola dei famosi 2017? Mentre in Italia tutti erano impegnati ad ascoltare a Sanremo i colleghi di Moreno, a quanto pare lu si dava da fare in Honduras per conquistare la bella Malena, ma c’è davvero qualcosa tra di loro? Tra i naufraghi questa voce gira da qualche tempo ma non abbiamo visto delle immagini ben chiare fino a oggi. Nel day time del 13 febbraio 2017 infatti, un incontro ravvicinato ci ha mostrato qualcosa di diverso. Infatti Massimo Ceccherini ha acceso il fuoco e questa occasione di sommo gaudio ha portato Moreno e Malena ad abbracciarsi in modo molto passionale, c’è stato anche un bacio?
MORENO E MALENA SONO LA PRIMA COPPIA DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2017?
Tutto inizia con la pesca. Ceccherini infatti ha una dote innata per la pesca e dopo aver preso dei bei pescetti vorrebbe però mangiarli cotti. A questo punto quindi decide che se Raz ce l’ha fatta ad accendere il fuoco grazie ai suoi occhiali insieme ad Andrea, anche lui potrebbe riuscire. Inizia quindi a provare ma si dice poco paziente: “Qui dovrebbero stare Moreno e Malena insieme a controllare mentre parlano d’amore”. Questa la prima frase che fa pensare che ci sia del tenero. E poi alla fine Ceccherini il fuoco lo accende davvero. Tutti quindi, sull’Isola delle caverne festeggiano per l’arrivo del fuoco che porta sempre il buon umore ( ne sanno qualcosa anche gli altri naufraghi stressati dalla mattina alla sera da Raz per questo benedetto e maledetto fuoco). E festeggiano anche Malena e Moreno che rotolano insieme sulla spiaggia. Noi dal video abbiamo visto poco ma c’è parso che i due si siano anche baciati. Immaginiamo che Vladimir e Alessia nella puntata di stasera dell’Isola dei famosi approfondiscano questo argomento, un pò di gossip isolano non guasta di certo…
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI