Stefano Bettarini smentisce il ricovero e fa le corna dall’Honduras
Stefano Bettarini smentisce il ricovero e fa le corna dall'Honduras: le ultime notizie
Qualche ora fa vi avevamo parlato di una notizia non molto positiva per Stefano Bettarini che, secondo alcune fonti giornalistiche, era stato attaccato dai mosquitos…Si era parlato di un ricovero lampo per il nuovo inviato de L’isola dei famosi 2017 ma a quanto pare, nulla di tutto questo è accaduto. Almeno a giudicare dalle dichiarazioni dello stesso Stefano Bettarini che ha deciso di condividere un video con i suoi amici ( postato tra l’altro dal giornalista di Chi Gabriele Parpiglia sui social) in cui si mostra in tutto il suo splendore. Sta bene e conferma: “Qui è tutto sotto controllo, pensiamo solo ai naufraghi e al loro benessere, figuriamoci se ho tempo di farmi ricoverare in ospedale”. Con queste parole quindi Stefano Bettarini rassicura tutti sulle sue condizioni di salute e continua per la sua strada ma prima, in modo ironico, si sfoga con un gesto singolare e fa le corna, come a dire “non mi avrete mai anche se continuata a portare male…”.
Stefano Bettarini quindi sta bene e probabilmente nella diretta di lunedì sera ci racconterà come sono andate davvero le cose e che cosa è successo: nessuna aggressione da parte dei mosquitos? E noi che pensavamo che neppure la fauna honduregna potesse resistere agli addominali scolpiti del Betta…
Tutto è bene quel che finisce bene quindi con Stefano Bettarini in ottima forma, abbronzatissimo e pronto a continuare in massima serenità questa nuova avventura che lo vede protagonista nei panni di inviato dall’Honduras. Lunga vita senza mosquitos!