Isola dei famosi 2017 news: concorrenti in nomination dopo la divisione in evoluti e primitivi
Isola dei famosi 2017 news: concorrenti in nomination dopo la divisione in evoluti e primitivi. Ecco il resoconto dopo la prima puntata del 31 gennaio 2017
Le due nomination della serata, rispecchiano in pieno quello che avevamo scritto poche ore fa, anche la nostra sensazione non si è rivelata corretta. Nella prima puntata dell’Isola dei famosi 2017 in onda il 31 gennaio 2017 infatti, abbiamo capito che i nomi per la nomination arrivano per il “fare e il non fare”. E in effetti dopo aver visto il primo day time di questa edizione dell’Isola dei famosi 2017, vi avevamo proprio parlato di Isola del fare e del non fare. Dicevamo in precedenza che però la nostra sensazione era sbagliata: credevamo infatti che Dayane Mello fosse una pronta a fare, insieme agli altri. Invece a giudicare da quello che i suoi compagni di viaggio hanno detto di lei, possiamo dire che la bella modella, non ama il fare. Non ama il gruppo ma preferisce impegnarsi solo nelle prove che possano dare a lei qualcosa in più ( e magari la prossima volta anche con una maglia sopra il reggiseno, così ci evitiamo a casa spettacolini vari ed eventuali). E poi c’è L’isola del fare. Se infatti la Mello è stata nominata perchè non fa nulla, la De Grenet, come facevamo anche notare ieri, fa troppo. O meglio parla troppo e pretende troppo dai suoi compagni di viaggio che magari conoscendola apprezzeranno anche la sua voglia di fare, anche se un pò troppo con toni da maestrina, ma per il momento, la mandano al televoto. Così a rischio eliminazione la prossima settimana ci sono Dayane Mello e Samantha De Grenet. L’esito ci sembra abbastanza scontato, ma mai dire mai…
ISOLA DEI FAMOSI 2017: I PRIMITIVI NON AVRANNO NULLA PER UNA SETTIMANA, ECCO CHI SONO- Nella prima puntata dell’Isola dei famosi abbiamo assistito alla prima prova evoluzione, una prova mnemonica che ha visto protagonisti tutti i naufraghi. Ma a quanto pare c’è chi non ha avuto molta voglia, altri che hanno avuto poca memoria e così l’Isola primitiva li attende. Sull’Isola primitiva ci andranno Eva Grimaldi, Massimo Ceccherini, Raz Degan e Andrea Marcaccini.
Vi lasciamo immaginare al momento dove si vedranno le cose più interessanti: isola dei primitivi? Ah saperlo…
Per gli altri naufraghi invece si aprono le porte dell’Isola con la caverna, un’isola che darà loro modo di riparasi in caso di pioggia e di cattivo tempo.